Tiziano ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Pallina morbida esterna molto dolorosa appena fuori il buco anale.?

qualche giorno fa sono andato di corpo "duramente" e mi è fuoriuscito del sangue (e ho sentito dolore). Ieri invece mi è comparsa una palla morbida esterna in prossimità del buco anale, tipo cuscinetto, e adesso si è gonfiata parecchio e fa mooolto male anche se non sempre. Non so forse è un'emorroide tant'è che mi sembra che alle volte sia più gonfia. Spesso mi capita che mi escono ste palline dopo che vado in bagno ma più piccole e poi passano. Prima di questa, circa una settimana fa, ne ho avuta una simile ma molto più piccola ed è scomparsa in meno di 48 ore.

Cosa potrebbe essere???

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Senz'altro sono emorroidi che fuoriescono e si infiammano collegate alla stitichezza, per smorzarle usa impacchi di acqua fredda e pomate antiemorroidali, ovvia la stitichezza aiutandoti con dei sciroppi lassativi o meglio mangiando sostanze con molte Fibre

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

yes è un EmOrRoIdE

• jordan
    Lv 4
    1 decennio fa

si si emorroidi basta metterci una crema adatta e mangiare in modo sano così vai in bagno più facilmente e te ne liberi.

• 1 decennio fa

una ciste ?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Da come lo spieghi sono emorroidi...Prova con PREPARAZIONE H che è il migliore

Fonte/i: <SPAZIO AMARCORD>69a PUNTATA DEDICATA AD UN EX MILAN STORICO:http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ah... DOMANI VOGLIO TUTTI I TIFOSI DELL'ATALANTA D'ITALIA...MA TUTTI!!!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.