Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Ciaooooo a tutte ragazze cosa indossate questa sera ??? grazie in anticipo x la risposta...?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

vestitino a fiori preso in un negozio del commercio equo-solidale. ci sono varie fantasie, una fascia nera a fiori bianchi sulla fine della gonna appena sopra il ginocchio, il colore maggiormente presente l'azzurro, sandali di cuoio con un intreccio davanti, no infradito. collana: http://www.myprecious.us/images/arwen_pendant_med.... (quella di arwen nel film de il signore degli anelli). braccialetti: uno composto da un intreccio di catenine in argento, l'altro una striscia di cuoio con dei simboli celtici (entrambi sul braccio sinistro).

figurati è stato un piacere vantarmi del mio stile azzeccatissimo

^^

• Anonimo
    1 decennio fa

xora il pigiama XD

• 1 decennio fa

pigiamino intimissimi

• Anonimo
    1 decennio fa

Devo uscire fra 2-3 ore ma già ho deciso xD Vestitino di Denny Rose corto cn cinturone alla vita, una catenina, tacchi e coprispalle..baci

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

allora un vestitino corto fucsia a fascia scarpe fucsia col tacco vado ad una festaaa

• 1 decennio fa

Il mio pigiamone perchè rimango a casa...la prossima settimana che vado in egitto mi spoglio di tutto :-)

• Hope
    Lv 5
    1 decennio fa

Adesso devo uscire a cena.. Ma con mia madre e mio fratello.. Visto che non abbiamo voglia di cucinare..=)

E ho jeans stretti neri.. Canottiera rosa, con sopra un golfino marrone, ballerine marroni, accessori neri.. e borsa marroncina.. Tu..??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.