Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

consiglio da esperte: make up per ragazza con capelli biondo cenere scuro, e occhi nocciola/verdi?

vorrei fare risaltare il più possibile il verde che ho nella parte esterna della cornea.. mi hanno consigliato il rosa freddo e il viola.. oppure il verde oliva..

ma un'esperta che mi può dire?

Aggiornamento:

x veronica: si grazie se non è un disturbo mi ferebbe piacere sapere cosa pensi per quanto riguarda il resto del make up :-)

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao!!io non sono un'esperta ma è come se la fossi...tutte le mie amiche vengono da prima x farsi truccare quindi ora rilassati, mettiti comoda e vediamo cosa possiamo fare =) ....

Allora...inanzitutto complimenti per il tuo colore di capelli che è stupendo e pure quello degli occhi! Molto semplice...ovviamente vogliamo risalitare il tuo bellissimo colore verde/nocciola che hai...

1- metti su tutta la palpebra un coloro molto chiaro di cipria (serve ad esaltare gli occhi e a mantenere di più il colore dell'ombretto).

2-metti sulla palprebra un colore bianco, ma stai attenta non metterne troppo!

3-ora passiamo alla parte interessante, prendi un'altro pennillino, mettici su un pò di ombretto nero e sulla parte esterna della palprebra mettilo nell'angolo....all'inizio di sembrerà che hai fatto un pasticcio ma invece stai tranquilla!

4-con un'altro pennellino (senza nessuno coloro) incomincia a fare tipo dei piccoli cerchi sulla palpebra iniziando da dove hai messo il nero fino ad arrivare all'altro angolo!

5-completa con una linea sottilissima di matita nera su tutto l'occhio

6-se vuoi illuminare l'occhio ancora di più metti un pò di bianco all'angolo dell'occhio più interno!

il verde olica assolutamente no!!si confonde con i tuoi occhi!!

(mi dai delle stelle o mi metti come migliore risposta se ti va bene?)

baciii

• 1 decennio fa

io ti consiglio un verde chiaro.. o un marroncino sfumato..