Tracciabilità pacco poste italiane?

Mia zia dalla provincia di Milano ha inviato in Sicilia (dove abito io) un pacco tramite le poste (pacco celere 3).Ora mi ha dato il codice per la tracciabilità.Venerdi è stato accettato alle poste, sabato è stato recapitato nel hub di Milano (sda) e ancora oggi (lunedì) risultà lì vedendo dal sito internet.Ma non dovrei avere informazioni del tipo:"il pacco è stato caricato in aereo /treno ..quello che sia", oppure un aggiornamento del tipo , "il pacco starà ancora qui per mancanza di spazio".Sembra che il servizio di monitoraggio, ti dica solo quando raggiunge un posto, ma non ti dice quando lo lascia, per andare a destinazione o in altro posto intermedio.Che senso ha allora?

Come fare a sapere di più?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao purtroppo il sito delle poste italiane indica soltanto la tracciabilità del pacco da dove è partito in queso caso milano con il nome dell'ufficio postale e l'arrivo in questo caso nell'ufficio postale del tuo paese bisognera aspettare 2 giorni per la consegna del postino poi dipende se abiti in provincia o in città cmq il pacco celere 3 ci mette 3 giorni lavorativi http://www.poste.it/online/dovequando/controller?a...

Fonte/i: poste italiane
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.