Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 1 decennio fa

come si chiama la canzone dove il gruppo è senza bocca e occhi?

si tratta di una canzone in cui il gruppo è situato in una stanza bianca, sono posti sopra una pedana che gira e sono vestiti tutti di bianco, verso il termine della canzone tutto il gruppo è senza bocca, occhi e narici.

La canzone credo sia a cavallo tra gli anni novanta e il 2000 chi riesce ad aiutarmi?^_^

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    potrebbe essere

    the rasmus "in the shadows"

    http://www.youtube.com/watch?v=cxL0QLvauBU

    Youtube thumbnail

    &feature=related

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ti accendo la stellina XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.