Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Quale CAPO d'ABBIGLIAMENTO o accessorio del tutto FUORI MODA continui imperterrito ad INDOSSARE?

che sò.... le Timberland del 1984 o i pantaloni a zampa

ditemi voi

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Indosso me stesso dal lontano 1967 ... che dici, è ora che mi butti via ???

    Ciao, Only

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Il mio cervello.........

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    cappelli di ogni foggia e colore....ciao you

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    una sciarpa che embra un boa anni 40 con i pirulini pellicciosi che andava di moda nel 1997 ogni tanto la metto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • le decollete a punta, non punta esagerata, ma comunque punta.

    e il tacco a spillo.

    oggi si usa il tacco abbastanza grosso e la punta tonda.

    il tacco a rocchetto passi se non esagerato, ma la punta tonda mi sa di scarpa a metà.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Hope
    Lv 5
    1 decennio fa

    Sinceramente non lo so.. Ma è una bella domanda.. Comunque.. niente.. Ho tutto nuovo.. o per lo meno di moda, perchè a me piace. Quello che non lo è più.. non lo indosso..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • SDV
    Lv 7
    1 decennio fa

    Oddio, non lo so...non seguo la moda, ma solo il mio gusto personale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    mah, non saprei...ce ne sono diverso di cose a cui sono affezionata, alcune più nuove altre meno....il cult è un pullover nero e oro anni '80 che era di mia mamma...mi piace tantissimo!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Una felpa vecchissima che mi regalarono all'età di 14 anni: è blu con dipinto un gatto con un fioccone sotto al suo collo....ora ho quasi 20 anni in più , ma quets aflpa la porto sempre in inverno in casa!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Un pullover di renna originale anni '70 che apparteneva al mio papi. Meraviglioso!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.