Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

parole inglesiiii??????????

mi potete dire 10 parole in inglese k riguardano: food, sport, free time?? grazie 10 pt (10 a testa)

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Food:

    beef:manzo

    chicken:pollo

    duck:anatra

    fish:pesce

    ham:proscuitto

    lamb:agnello

    pork :carne de maiale

    poultry:pollame

    trout:trota

    tuna:tonno

    turkey:tacchino

    almond .mandorla

    barley.orzo

    bread.pane

    butter.burro

    candy.caramella

    cheese. formaggio

    coffee:caffè

    corn :grano

    egg :uovo

    hazelnut nocciola

    honey :miele

    milk: latte

    mustard:senape

    oats:avena

    oil:olio

    pasta:pasta

    pepper pepe

    rice:riso

    salt:sale

    soup:minestra

    sweets:dolci

    tea: tè

    walnut:noce

    water:acqua

    wheat:frumento

    wine:vino

    yoghurt:yogurt

    glas:bicchiere

    bottle:bottiglia

    dinner:cena

    breakfast:colazione

    knife:coltello

    spoon cucchiaio

    fork forchetta

    dish piatto

    cutlery posate

    lunch pranzo

    chair sedia

    table tavolo

    cup tazza

    table cloth tovaglia

    tureeb zuppiera

    SPORT:

    Aerobics:aerobica

    martial arts:arti marziali

    altetica leggera: athletics

    auto da corsa:racing car

    bicicletta:bycycle

    caccia:hunting

    campo da tennis: tennis court

    canoa: canoe

    canottaggio: rowing

    equitazione: horse riding

    gara: race

    nuoto: swimming

    palestra: gym

    basketball

    palla nuoto: water polo

    volleyball

    pattinaggio: skating

    pattini: skates

    pugilato: boxing

    racchetta:racket

    FREETIME:

    plya the guitar:suonare la chitarra

    cinema

    play: commedia

    concert: concerto

    film movie

    theatre:teatro

    stadio: stadium

    pittura:painting

    ballare: to dance

    ascoltare la musica: listen to the music

    disegnare: to draw

    computer

    leggere un libro: to read a book

  • 1 decennio fa

    FOOD: meat, onion, carrot, cocumber, jam, lattuce, fish, chips, sausage, egg

    SPORT: sailing, surfing, soccer, riding bike, riding horses, volley, snowboarding, skying, basketball, swimming

    cosa intendi per free time??

  • Anonimo
    1 decennio fa

    food: meat vegetables salad potato sausage tomato pasta soup milk fish

    sport: volleyball basketball tennis football soccer swimming jogging

    free time: music gardening poi bho sinceramente

  • 1 decennio fa

    onion, meat, bread, rugby, ball, hat, read, dance, go to the cinema, write, paint... anche se non ho capito bene cosa chiedi dovresti essere un po piu chiara XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.