come faccio a conoscere una che mi piace?

io ho 16 anni e lei è in un altra classe della mia scuola e mi piace, ma come faccio a conoscerla uffa....

Aggiornamento:

e se conosco solo uno che la conosce e non è molto mio amico (e neanche suo)....??

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ci sono vari modo ragazzo mio! Per esempio con un tuo amico potresti inventare una scommessa,fermarla per il corridoio e chiederle: " scusa vorrei un parere di un'estranea...tu che ne pensi di (ed inizi a dire la tua scommessa) ho scommesso con un mio amico che avrei avuto ragione" poi da li senti la sua risposta la ringrazi e ti presenti e con questa scusa puoi subito iniziare a farci amicizia(io ho fatto così con una ragazza) oppure potresti procurarti il suo contatto di msn dicendole che l'hai aggiunta da una catena e li tranquillamente la conosci per poi scoprire casualmente che siete nella stessa scuola(ho fatto così pure io) oppure potresti semplicemente fartela presentare da chi la conosce,però i modi che ti ho suggerito prima sono anti-sgamo se sei abile :) se non te la senti potresti semplicemente provare a lanciarle occhiate in corridoio e vedere se contraccambia,se diventa rossa o se abbassa lo sguardo ci sono vari modi...se non ti guarda nemmeno un po' non è interessata quindi il consiglio è cambia la tua potenziale preda

• 1 decennio fa

quando andavo a scuola io per conoscere una tipa erano tre posti bagno, macchinetta del caffè e corridoio (solitamente molto tranquilli durante le ore di lezione!) una altra tecnica e ascoltare casualmente di cosa parla e poi da ignaro gli chiedi dei pareri, consigli fai la solita scena che ti interessa il suo parere un po' ignorante dell' argomento ma non tanto da passare per stupido( stessa tecnica che usi io quando faccio i colloqui di lavoro) poi fai la classica scena dello sbadato che non ti sei presentato e da li puoi giocartela come vuoi!

importante non correre troppo e neanche esitare (del tipo non chiedere subito il suo numero e bombardarla di squilli e neanche non farselo dare) e la cosa che amano le tipe sono le telefonate fatte in punto in bianco (tipo "ciao cosa fai?" e lei ti dirà "sto facendo........ e tu?" tu rispondo "ti stavo pensando anche se dovrei studiare per domani ma pensandoti e quasi impossibile")

• Anonimo
    1 decennio fa

un amico che già la conosce? amici in comune? andare a prendere qualcosa ldistributore insieme????????????????

oppure convinci un tuo amico a sbatterle contro mentre siete insieme e poi x far xdonare il tuo amico offriledi prendere un gelato al bar difronte alla scuola...

• 1 decennio fa

L'unico modo in questo caso è farsela presentare da qualche tuo amico che la conosce!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.