Vale8994 ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Piccola domandina..!! XD?

Ciao a tutti ...io sn una ragazza di 156 anni molto solare a cui piace ridere cn gli amici...solo ke ogni tanto all'improvviso mi prende la vena malinconica e mi metto a singhiozzare di brutto..proprio soffocando i singhiozzi nel cuscino...poi dopo nemmeno 10 minuti inizio a ridere cm una matta assolutamente per niente..ma a ridere di gusto e vado avanti anke per un' oretta buona...kosì all'improvviso senza alcun motivo...volevo kiedervi...Secondo voi è normale?? no xkè credo ke esistano certe patologie...e certe persone mi danno della skizzofrenica...voi ke dite?? help nn so se rivolgermi a qlk (magari c'è qualkosa sotto)....ciauuu tanti kis XD

Aggiornamento:

HAHAHAHA...scusate...volevo dire 16 anni...hihihi...

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

certo che se hai 156 anni non sei proprio una ragazza xD

comunque anche io sono così...quando inizio a ridere non la smetto più..e rido proprio di gusto come dici tu :)

è normalissimo...un po di sane risate non fanno male ;)

ciao ciao

visto che siamo in tema..sto ridendo come uno scemo!!! auahauahauahauahu 156 anni...per quelli che ho sopra...mi avete fatto pisciare dalle risate!! grazie ragazzi ;)

• 1 decennio fa

beh a 156 anni credo che la causa sia da ricercare nell halzaimer....

• beh dato che hai 156 anni magari capita! Sai, non so come si comportano le persone di 156 anni, non ne ho mai conosciuta una!

• e la madonna 156 anni!!!! ma credo sia normale.... tanto un gg + un giorno meno...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

no ma per una ke a 156 anni... XDXD

dovrebbe essere anke il triplo sklerata ahah XD

• 1 decennio fa

vecchiotta eh? Li porti bene però i tuoi 156 anni

• 1 decennio fa

madòòò certo che a 156 anni non ti dovresti mettere a singhiozzare!! viviti la vita!! sei giovane!! xDD

• Anonimo
    1 decennio fa

156 anni??? WOW io ne ho sl 155

• Anonimo
    1 decennio fa

Hai davanti gli anni migliori XD

• .
    Lv 6
    1 decennio fa

è l'età poi passa........XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.