promotion image of download ymail app
Promoted

Aiutate un uomo disperato?

Ieri mattina sono andato al lavoro in bici e a metà dei 5 kilometri che mi separano dall'ufficio si è messo a grandinare a più non posso.

Arrivato in ufficio scopro che siamo tutti stati messi in cassa integrazione.

Vado a pranzo e sfortuna vuole che le uniche uova passate di là dalla data di scadenza siano le mie e passo il pomeriggio seduto al gabinetto.

Sulle 18 lascio in anticipo l'ufficio per scoprire che mi hanno tagliato entrambe le gomme della bici e rubato il sellino.

Decido di tornare a piedi per pensare ad altro e mi fermo a far bancomat.

Ad un certo punto sento qualcosa che mi punta tra le scapole.

mi rapinano del bancomat e del prelievo appena eseguita e, non contenti, anche della giacca.

Chiamo mia moglie per dirle che non sarò a casa prima delle 22, vista la celerità delle forze dell'ordine.

Faccio la denuncia del furto e, almeno una cosa per il verso in questa giornata, me la cavo in un'oretta.

Arrivo a casa che sono ormai le 20 e noto un Bmw davanti al cortile di casa.

Io non ho un Bmw.

Entro in casa silenziosamente e, non l'avessi mai fatto, becco Dante, uno dei miei compagni di poker del venerdì sera, in una posa alquanto matematica con mia moglie.

Diciamo pure un 138 diviso 2 e chi ha orecchie per intendere intenda.

Picchio il mio compagno di poker, non senza subire anch'io.

Do della concubina a mia moglie ed esco di casa.

Con i 50 euro che ho rimasto nel portafogli vado in un'enoteca e mi faccio servire il liquore più costoso che hanno :

Grappa Levi Romano in bottiglia di vetro Murano soffiato.

300 € .

Mi sbronzo, dopodichè il mio racconto s'interrompe per riprendere a stamattina alle 11, quando mi sono svegliato nudo in un fosso in aperta campagna sotto la pioggia con un piercing della Pucca all'ombelico.

Stranito mi alzo e faccio l'autostop, coprendomi, ovviamente.

Un apparentemente gentile contadino mi carica nel retro del suo pickup offrendomi abiti un po'puzzolenti per coprirmi.

Accetto volentieri, meglio che nudo.

Arrivato a casa del contadino non faccio in tempo a reagire che mi trovo chiuso a chiave in cantina.

L'uomo mi chiede una prestazione di un certo tipo in cambio della libertà.

rifiuto una, due, tre volte e alla quarta purtroppo, devo lasciarmi violare.

mi lascia libero a circa 10 km da dove lavoro.

Ora sono le 22.45 e sono in un internet cafè, violato di dietro, puzzolente, con un piercing della Pucca all'ombelico, cornificato e senza lavoro.

Che devo fare?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ho letto le tue precedenti domande.

Sei un mattacchione dotato di fantasia.

Siccome a quanto pare il tempo non ti manca, perchè non scrivi sceneggiature per Tinto Brass o Alvaro Vitali?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

se la storia è vero, e ti credo, è proprio così, la realtà supera la fantasia.

peggio di così non poteva capitarti.

per quanto riguarda il contadino, visto che ti ha caricato etc lo denunci per molestie, vai al pronto soccorso quanto prima per dimostrare cio' che ti ha fatto e , in seguito, fatti visitare da uno psichiatra per lo choc che hai subito. così hai dirittto anche al risarcimento morale.

quanto a tua moglie senza tante storie manderei qualcuno a liberare le sue cose da casa sua e spedirla al mittente, che sia la sua famiglia o l amico di poker poco importa.

Quella donna ti ha mancato di rispetto sotto ogni profilo. proprio nel momento in cui avevi bisogno di un sostegno lei si stava sollazzando nella vostra casa. la casa che avete costruito, arredato e vissuto insieme.

non puo' esserci perdono nel contesto che hai narrato. lei ha approfittato della tua assenza, violando uno spazio che è anche tuo.

Spero tu non abbia figli, così hai tutto il diritto di mandarla fuori casa e che si arrangi per tutto il resto e non girarti indietro mai piu'.

Non sono cinica ma conosco questo tipo di personalià, e stanne certo, se già non è accaduto prima, accadrà in futuro nel caso tu la perdonassi.

So cosa provi, ma a questo punto attaccarti alla bottiglia vedi a cosa ti porta.

Ripeto vai al pronto soccorso, parla della molestia, sarà umiliante, scatteranno foto ma saranno importanti. Al pronto soccorso c'è sempre una postazione di polizia e lì farai denuncia.

racconta tutto nei minimi dettagli e non trascurare lo choc che hai subito.

Ti prego di ascoltarmi, lascia l internet cafè e vai subito al pronto soccorso.

Tutta la mia solidarietà e amarezza per quanto ti è accaduto...nella viva speranza che tutto quanto sia accaduto non sia frutto della tua fantasia e voglia di prendere in giro.

• Anonimo
    1 decennio fa

scaccia tua moglie, e se sei un santo dagli un'ora o giù di lì per andarsene, prima che ti trasformi in una bestia, è lei che t'ha tradito, fatti togliere il percing da uno esperto, fatti una bella doccia, trova un lavoro più gratificante di prima. Ora sono le 0.36 vattene a casa o cerca un riparo domattina metti in atto il piano, e se hai la coscienza a posto su tua moglie decidi tu , vecchio detto dice la prima volta si perdona la seconda si agisce di conseguenza, cioè se vuoi perdonarla fallo, se no, c'è sempre l'avvocato.

• Anonimo
    1 decennio fa

spero che scherzi , assurda la tua storia,proprio giorno da incubo, intanto non stare fuori casa vai subito a casa e semmai manda via di casa tua moglie , cosi se lasci lei a casa le dai via libera e sà che cosa fà ora , vai a casa fatti un doccia fredda e mettiti a dormire anche se srà difficile, per il lavoro spero che si risolve , cmq non ti abbattere , e non ti ubriacare , devi restare lucido , tanto la situazione mica cambia.. spero che si risolve , ma per tua moglie bò scusa ma è proprio una ******* , mi dispiace , un bacio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

no ma io spero ke sta ske...c'è prima di tt la casa è tua e scaccia tua moglie...la prima cosa riappropriati della casa...fatti visitare nn si sa x le malattie...mi raccomando...cercati un lavoro e controlla la denuncia...fatti togliere il piercing da un esperto...rimedia uno x volta a tt qst cose...torna a vivere

Fonte/i: mi diso di qll ke è successo...ha ragione qll ke ha dtt ke sono tutte balle...fai altro!!!!!!!!!!!!!
  • 1 decennio fa

mangia senza la buccia!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.