Accenderete la televisione questa sera dopo cena? su quale canale?

Aggiornamento:

Presto....del Plasil, per favore!!!!!!!!!!!! :-(

23 risposte

Classificazione
  • Pangea
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Concordo con Blinki

    Siamo in un momento in cui è fondamentale essere vigili

    Ci sono movimenti inquietanti nella tv di stato, a quanto pare concentrati ad affossare l'unica rete che non è sotto il diretto controllo del governo

    Prima la notizia sull'intenzione di togliere copertura legale a Report e ad altri programmi, tutti di Rai3, ed ora questa puntata di Porta a Porta messa su all'ultimo minuto che vedrà protagonista il solito mascherone, sicuramente senza contraddittorio, e in sostituzione della puntata di Ballarò sullo stesso argomento

    E' fin troppo chiaro quello che sta succedendo, almeno a chi ha la possibilità di accedere a fonti informative diverse da quelle televisive

    Ma è proprio l'informazione televisiva quella che arriva a tutti e stasera Porta a Porta servirà a camuffare la verità su quanto sta accadendo all'Aquila

    Si sentiranno solo le solite fanfare anaforiche dell' "abbiamo fatto" senza parlare dei disagi della popolazione dell'Aquila

    Sarà interessante vedere questo teatrino preparato appositamente "pe' quer popolo cojone risparmiato dar cannone" (scriveva Trilussa un secolo fa)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • blinky
    Lv 6
    1 decennio fa

    Se sarò a casa, guarderò "porta a porta", perchè credo sia importante in questo momento non chiudere gli occhi ma tenerli criticamente aperti sull'informazione di regime. L'unica via per difendere le nostre coscienze dallo spegnimento è la consapevolezza; da acquisire raccogliendo ed elaborando quante più informazioni possibili, da internet, dai quotidiani ed anche dalla tv. Quest'ultima va osservata con attenzione, per cogliere le differenze e opporsi alla disinformazione con cognizione di causa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Non vedo la Tv da parecchio, a parte Report, e non trovo alcun motivo per modificare le mie abitudini.

    Penso che passerò la serata a leggere un po' di notizie online sull'Abruzzo, per comprendere quali sono le ultime novità, come del resto faccio dal giorno del terremoto.

    Se vi interessa vi posto qualche link, per una informazione un po' diversa da quella solita:

    Siti sull'Abruzzo:

    http://temi.repubblica.it/espresso-terremoto-in-ab...

    http://www.giornaledabruzzo.net/homegda/index.php

    http://abruzzo.indymedia.org/

    Notizie specifiche:

    http://www.byoblu.com/post/2009/08/05/Cosa-succede...

    Denunciata la commissione grandi rischi:

    http://www.youtube.com/watch?v=qfN9bwRdjjQ

    Youtube thumbnail

    &feature=player_embedded

    Terremoto a L'Aquila, una madre contro i media:

    http://politicaesocieta.blogosfere.it/2009/08/terr...

    Poi, se vi riesce, leggete anche:

    ilcapoluogo.com

    ilcapoluogo.it

    Stranamente è da ieri che il sito non si visualizza più!

    E' solo una piccola raccolta di cose interessanti che ho trovato, oltre le verità ufficiali, ma sono certo che persone più pratiche di me della rete, riusciranno a trovare molte più cose.

    (se l'informazione non viene più da noi, saremo costretti ad andare noi a cercare l'informazione)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ...perchè non la lasci spenta e leggi un buon libro?

    Buona lettura. Ciao ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    La mia tv sarà spenta, a prescindere.

    A mio parere, comunque, deve rimanere la possibilità di scelta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • L'ho accesa (e pure spenta, un'oretta fa) sintonizzandomi su Rai4.

    Mi aspettava una bella serata di approfondimento curata da Minoli sul colpo di stato in Cile e la caduta (omicidio? suicidio?) di Salvador Allende, con testimonianze sull'influenza degli USA (nelle persone di Kissinger e Nixon) nell'ascesa di Pinochet.

    Insomma, una di quelle serate da fegato grosso così :-)

    Ma Vespa no, anche a costo di spegnere la tv.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • thanos
    Lv 7
    1 decennio fa

    Nessuno

    mi guarderò un film registrato per non rischiare un moto di disgusto nel vedere la faccia del nostro sia pure in un telegiornale....

    Mi sbaglio a pensare che ti riferisci a Porta a Porta ???

    Un altro vergognoso spot fatto di "carità pelosa" fatta sulla pelle degli sfortunati Abruzzesi, per quelli che conoscono il significato di carità pelosa.

    @

    Alla cara Blinky:

    non voglio contribuire a dare la benché minima percentuale di Share al tappetino di Porca a Porca.

    Ne avremo da leggere domani....ampiamente...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Certo che si,stasera c'è L'ispettore Coliandro..una delle pochissime serie televisive veramente ben fatte..ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Non accenderò la tv perchè non ce l'ho da 3 anni, abbiamo un proiettore.

    Guarderò (se riesco a convincere il Gabri) Dirty Dancing in dvd, in onore dello splendido Patrick Swayze scomparso oggi :(

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Solitamente dopo cena ci gustiamo una "esilarante" puntata di piglley winks... wow...

    http://images.google.it/imgres?imgurl=http://picni...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.