ho comprato una macchina nuova...?

raga ciao a tutti, ho acquistato una macchina nuova ma qui sorge il problema:abito in campagna non ho un garage e la mia casa e' invasa da gatti che mia sorella vuole perforza tenere,ho paura che quest'inverno quei maledetti gatti salgono sopra il cofano della macchina e me la graffiano,ho pensato di metterci un telo per auto ma non posso stare li tutti i giorni a coprire la macchina,come posso fare?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Se abiti in campagna lo spazio per un box metallico che costa pochissimo dovresti averlo. Non vedo problemi, il box ti ripara dai gatti e anche da neve e ghiaccio in inverno e dal sole a picco d'estate, basta che tu lo completi coprendo il tetto con lana di vetro e sopra metti le tegole canadesi.

  • 1 decennio fa

    Non ci sono molte alternative: o copri tutti i giorni la macchina con il telo, o porti via i gatti. Potresti costruire un garage o rinchiudere ogni sera i gatti, ma nn credo ti convenga.

  • 1 decennio fa

    ciao,se tua sorella è tanto animalista e tu non vuoi la macchina graffiata perche non ti costruisci o fai costruire un semplice box di lamiera così l"auto non prende acqua.sole.gelo etc e niente graffi!!e la tua auto durerà più a lungo e vissero tutti felici e contenti.....

  • 1 decennio fa

    Vai in un centro specializzato e fatti ricoprire cofano, parafanghi e tetto da una pellicola antigraffio trasparente, tipo QUESTA:

    http://www.trainform.it/auto/proteggo/pellicola.ht...

    Sono specifiche per auto, non ingialliscono al sole, non si staccano e proteggono da graffi accidentali, vandalici o di animali

    Quella del mio link è garantita 2 anni.

    QUI un venditore di Ebay, il prezzo non è eccessivo...

    http://cgi.ebay.it/PELLICOLA-ANTIGRAFFIO-TRASPAREN...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.