quali sono le migliori/peggiori scuse che abbiate mai sentito?

scuse di qualsiasi natura ,per qualsiasi motivo.....

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Sono nelle forze dell'ordine. Te ne indico, tra le tante, due successe in seguito a controlli su strada:

Al momento di verbalizzare il conducente e la moglie perchè non indossavano le cinture di sicurezza lui mi fa : "Mia moglie non può indossare le cinture perchè ha le tette troppo grosse".

Al momento di verbalizzare un tipo che non aveva le cinture e portava il bambino sul sedile anteriore e senza seggiolino, per giunta correndo :"Correvo perchè alla bambina scappa la pipì, devo trovare assolutamente un bagno e non ho avuto tempo di mettere le cinture."

• "fuori piove...."

• Anonimo
    1 decennio fa

La mia amica:

"Scusa ma ho fatto tardi perchè sono passata a casa del tuo ragazzo..."

Mannaggia a lei e ai suoi scherzi O.o

Fonte/i: Ma sarà stato uno scherzo??
  • 1 decennio fa

"È scoppiata la ruota del tram"

o_O'

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • oniria
    Lv 5
    1 decennio fa

"prendiamoci una pausa di riflessione"

• 1 decennio fa

asd... l' anno scorso uno nn aveva fotto i compiti e ha detto alla proff. che il gatto gliaveva mangiato il quaderno.. -_-''

• Anonimo
    1 decennio fa

Mi hanno dato un calcio nella tempia, che secondo il tizio si trovava nelle ginocchia.

• Anonimo
    1 decennio fa

Peggiore scusa:Non ho fatto il compito xke tutte le mie penne hanno finito l' inchiostro e dal cartolaio avevano finito le bic.Migliore scusa:sono tornato tardi xke i treni hanno fatto tardi.

• 1 decennio fa

Migliore: si è rotta la lavatrice e i soldi sono finiti tra il bucato

Peggiore: il cane ha morso il quaderno su cui era finito il cappuccino, l'ha leccato, gli è piaciuto e l'ha portato via

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.