Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 1 decennio fa

Problema con la tastiera del pc.?

Ciao ragazzi ieri ho riscontrato un problema cn la tatiera senza filo del mio pc, nn scrive più appena provo a digitare qualke lettera nn scrive ma mi esce un messagggio cn scritto ''Periferica USB non riconosciuta'' ho provato di tutto ma niente... cm posso aggiustarla.. e in più sapete dirmi quanto costa una tasiera col filo anche quelle più economiche..grazie 1000 x l'aiuto darò 5 punti a chi saprà risp meglio.

Aggiornamento:

si ho provato a cambiare le batterie ma nn sono quelle il mproblema

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Una tastiera con il filo la puoi trovare da 10,00 euro circa, buone tastiere sono quelle della Trust che hanno un prezzo intorno ai 15,00 euro mentre Logitech e Microsoft hanno prezzi intorno ai 19,00 euro. Questi sono prezzi indicativi dei modelli base.

Per la tua tastiera attuale puoi fare una prova andando sotto il panello di controllo, sistema, gestione periferiche. A questo punto dovresti vedere un punto interrogativo giallo. Questo potrebbe indicare due cose:

1. i driver della tastiera sono corrotti in questo caso prova a disinstallarla e installarla di nuovo.

2. la porta usb che hai utilizzato ha qualche problema, prova a cambiare porta.

Queste sono prove che normalmente vengono fatte quando arrivano computer con questo genere di problemi, se hai cambiato batterie devi ripetere la procedura di sintonizzazione tra la base e il mouse.

• Anonimo
    1 decennio fa

so che può sembrar sciocco, ma hai provato a controllare le batterie? anche se non sono completamente scariche danno spesso problemi..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.