Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Mi suggerite frasi per approcciare una donna mai vista prima?

-Frasi concrete.

-È naturale che non esiste un metodo che valga per tutte, tuttavia qualche frase funziona meglio che delle altre.

-Definisco "funziona":quando lei non scappa, ma rimane a parlare con l' approcciatore.

-Non rispondete "quella che ti viene, sii te stesso"...per carità non fatelo!

Aggiornamento:

a qualsiasi ora e in qualsiasi luogo

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Potresti fermarla e dirle, per esempio:

"Ciao, mi suggeresti delle frasi per approcciare una donna mai vista prima? Vorrei conoscerti, ma non so proprio cosa dire o fare per attirare la tua attenzione senza sembrare banale, quindi ho deciso di chiedere il tuo aiuto per trarmi d'impaccio."

Oppure:

"Ciao, vorrei fuggire su un'isola deserta insieme a te. Ho già preparato uno zaino, nel quale ho stipato alcuni generi di prima necessità: cioccolato, panna, champagne, fragole e tiramisu. Passo a prenderti io, oppure passi tu? Se hai difficoltà ad organizzarti, posso venire in tuo aiuto, non avendo particolari impegni che mi trattengono in città o difficoltà a spostarmi per raggiungerti. Quindi, se desideri scappare insieme a me, decidi tu il giorno e l'ora dell' appuntamento. Mi terrò libero per vederti, così da conoscerci meglio e pianificare i dettagli del nostro trasferimento sull' isola deserta. Inoltre, sempre se ti va, prima di abbandonare definitivamente la civiltà potremmo recarci a cena insieme, per evitare di partire a stomaco vuoto. "

Saluti.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Silvio
    Lv 5
    1 decennio fa

"Sto andando ad un appuntamento con una bellissima ragazza, però è la terza volta che mi da buca; è proprio qui vicino e se nemmeno questa volta viene, uscirò con te. Mi raccomando, aspettami, non fare la str..nza!"

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao...in quale vita ci siamo incontrati ?

sai la mia proverbiale confusione mentale

non me lo svela !

Però ora che ti ho rincontrato

mi piacerebbe ripristinare il

discorso che in quella vita non

abbiamo avuto modo di terminare !

Vuoi tu venire a prendere un caffè

con me ?

e fu così che si scambiarono

il numero di cellulare.....

• 1 decennio fa

"ciao, ti ho visto sei molto bella ti va se ci conosciamo?"

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    1 decennio fa

"buongiorno, sa che sul primo momento non l'avevo riconosciuta? Chiedo scusa... ma ci siamo incontrati l'altra sera... al cinema. Era seduta nella fila davanti alla mia, si ricorda? Mi ha sorriso..."

• questa mattina ho letto l'oroscopo e c'era scritto che avrei incontrato la futura madre dei miei figli. incredibile, e dire che non ci credevo prima di incontrarti!

• Anonimo
    1 decennio fa

Il mio nome è Simone e questa notte lo urlerai.... (Luttazzi).

Scherzi a parte dovresti definire luogo e orario così da dare a tutti noi la possibilità di visualizzare la scena.

Colazione al bar la mattina \ aperitivo la sera

Gli approci sono opposti ad es.

Dettaglia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.