Controllo parentale Kaspersky?

Salve ultimamente ho installato l'antivirus kaspersky 2009...voglio attivare la funzione controllo parentale con password...faccio tutte le procedure però alla fine ho un problema...quando ho inserito password e attivato il controllo parentale il programma me lo fa disattivare senza richiedermi la password? come mai? Siccome ho una sorella piccola a casa non voglio che disattivi con tanta facilità il controllo parentale,,,eppure ho messo la password,,,non mi so spiegare il perchè. Mi aiutate?

Aggiornamento:

si premo applica per ogni modifica e quando voglio premere sul + verde per scegliere l'amministratore non mi permette di selezionare nessuno...come mai?

Aggiornamento 2:

rettifico mi fa inserire l'utente. si lo so che funzione bene anche senza password ma qualcuno/a la può disabilitare con facilità

1 risposta

Classificazione
  • jenj
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

stai premendo su applica per ogni modifica?...è strano...inoltre clicca sul + verde e seleziona l'amministratore...

funziona bene anche senza password...

www.securesafepro.com/download.php .qua provi due generatori,sono in inglese,ti consiglio il fratis password generetor...com un clic ti da la password a caratteri speciali,sulle freccette length puoi aumuntare i caratteri

..comunque ti sconsiglio di usare...fai start ,tutti i programmi,accessori,utilità di sistema,mappa caratteri

p.s. scrivila in agenda,per scoprire una password dev'essere capace,,,anche se conosco i metodi...inoltr conosco un'altro programmino che ho buttato causa inutilizzo,se cerchi ne trovi altri.

mettila semplice...con il controllo parentale,kaspersky nega l'accesso a molte pagine ,quindi quando usi tu il pc devi sempre levarla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.