Marco B ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

ho combinato un disastro!!!?

sono appena tornato da scuola quando rientrando in casa mi dirigo direttamente in camera miae mi butto sul letto . dopo pochi minuti inizio a sentire un odore di caccà orrendo. mi guardo attorno e c'era una fila di impronte marroni che andavano dalla porta al letto...

morale: ho smerdàto tutto il letto perchè nel frattempo non me le ero tolte. poi tutta la casa fa schifo.... l'ho calpestata e trscinata in giro per tutta casa....

"prima che tornino i miei devo pulire" penso... allora vado in bagno con la scarpa sporca e inizio a pulirla con la carta igienica e la butto nel water... tiro l'acqua e ne avevo buttati troppi di pezzi di carta e ha quasi straboccato tutto.... quasi inizio a piangere...

aspetto un pò e l'acqua non scende allora ho avuto la geniale idea di tirare ancora l'acqua sperando che avrebbe aiutato...

invece :(

aiuto c'è un disastro in bagno si è allagato tutto e non so come fare a pulire. se arriva il babbo prima che sistemo non mi fa più giocare al computer per un mese....

cosa posso fare? :(((((((( help!!

20 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

stai tanquillo, fai un respio profondo, chinati sul vater (prima mettiti i guanti) e estrai la carta igienica....poi pulisci con degli stracci il bagno.....e fai in modo che asciughi tutto, poi ripercorri i tuoi passi e pulisci le impronte marroni..........spruzza un pò di deodorante e metti da lavare le lenzuola.....e tutto qll k hai sporcato..............vedrai che ce la fa....dai su con la vita.....se sarai in punizione......mi disp.....un bacio

• 1 decennio fa

Vedi il lato positivo: dicono che pestare la cacca porti bene ! :P

• He
    Lv 5
    1 decennio fa

.....hm..... ti stavo x consigliare una cosa ma data la tua giovane età non mi prendo il rischio...

allora...

prendi uno straccio x pavimenti e lava con acqua calda per terra per un po' di volte, poi passa col detersivo x i pavimenti. Per il bagno intasato non fare nulla, aspetta e non tirare più l'acqua (bisogna buttare delle sostanze caustiche che devono essere maneggiate da qualche adulto, o ti ritrovi le ossa e non più la mano, alias: non ci provare)...

ok? le lenzuola, il letto o quel che è lo metti a lavare (lo laverà tua mamma o tuo papà, miseria!) e la scarpa la pulisci con l'acqua calda .-.

.-. bah che domanda .. o.O

• 1 decennio fa

Ahah, bel racconto, sembra quasi vero.. =/

Ok se è vero.. Sei nella mèrda xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ahsahahahahahah . .

Scusa ma è inevitabile ridere . .

Prendi degli stacci aciuga tutto e buttali e poi lava perterra e metti il lenzuolo in lavatrice ! ahahhha

• Anonimo
    1 decennio fa

io mi stio pisciando sotto dalle risate XD

• Anonimo
    1 decennio fa

allra intanto prima pulisci tt quella ***** per casa...con uno straccio o il mocio... nn è difficile poi... dovresti pulire il bagno... ti consiglio di spurare il cesso... oppure di hai tuoi ke hai fatto i bisogni e appena hai scaricato ( come al solito) hai visto ke il cesso si è riempito di acqua e si è impomato tt...

ciao ciao

e buona fortunaaaaa

Fonte/i: XDXDXD
  • 1 decennio fa

prendi il mocio vileda e inizi a levare l'acqua...x la cacca x tutta casa beh quello può succedere a kiunque..

• Anonimo
    1 decennio fa

pulisci prima la stanza .. partendo dal soggiorno fino ad arrivare alla cameretta.. e poi dì a tuo padre che hai intasato il wc..

insomma prima pulisci le zone ke tuo padre frequenta.. quindi prima il soggiorno.... dove è l'attaccapanni.. e infine la tua cameretta .. dve entrarebbe meno facilmente..

• Anonimo
    1 decennio fa

Hahaha oddio certo che sei proprio sfìgato eh?

No dai però povero mi dispiace, prendi uno straccio di uelli spugnosi e inizia a raccogliere più acqua possibile, e pulisci più che puoi.

La casa non splenderà di sicuro con uno come te che cerca di mettere a posto ma almeno limiterai i danni.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.