Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
urgente!!!problemi con la conigliera?
io ho acquistato una conigliera da esterno(quella qui mostrata:http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animal...
il problema principale è che nella zona giorno esiste una griglia sopraelevata che combacia con la zona notte; sotto è presente un piano estraibile. Quando il coniglio estrae il cibo dalla ciotola lo appoggia sulla griglia ma gli cade sotto sul piano estraibile dove c'è la lettiera. CHE FARE???
si, però il problema è un'altro: dove vanno i bisognini? dove metto la lettiera? la griglia è fatta apposta perchè rimanga pulito.
se c'è qualcuno che ha la conigliera simile alla nostra ci risponda per cortesia, grazie in anticipo!!
2 risposte
- Emme;Lv 71 decennio faRisposta preferita
Be' è vero è un problema...
Me la immaginavo che stava a contatto con il terreno...
Comunque, potresti togliere la griglia e lasciare solamente la base sotto. Metti come fondo della segatura e del fieno.
Il mio coniglio non ha una ciotola, mangia dove cammina.
Ha la base ricoperta di segatura e fieno e poi il cibo glielo metto là e lui mangia...
E poi, la grata non gli fa male alle zampe?
Io, se fossi in te la toglierei.
Ciao!
- 1 decennio fa
mettigli un ripiano di cartone o di compensato
se tu metti il ripiano solo attorno alla ciotola lui capirà che è li che si deve appoggiare per mangiare il cibo senno il cibo cade giù