Lucy ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 1 decennio fa

ancora GIOCO: siete con Bill Kaulitz....................?

Vi trovate a cena con bill kaulitz al ristorante. Ad un tratto bill fa un boccone e gli va di traverso. Bill non riesce a mandarlo giù e sta soffocando,voi che fate???

naturalmente 10 punti

46 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ha ha li adoro sti giochini..... logicamente faccio la manovra di..ehm...frenzberg?? nn so come si chiama ma cmq gli vado dietro , lo alzo dalla sedia , lo abbraccio da dietro , al petto sotto le costole credo.... o giù i li -.-'...e poi faccio pressione...teoricamente rompre qualche osso ma dovrei salvarlo...anche se però prima tento le classiche ed inutili "pacche sulla schiena" dicendo come fanno tutti -stai male?? parla parla, che hai?- ....

poi se si salva mi faccio pagare la cena perchè mi ha fatto spaventare a morte ,se nn lo salvo....ehm.... piango credo....piango sempre per tutto io , poi se muore un cosino indifeso come bil XDXD

Fonte/i: ee si , mio padre è medico , mi ha isengato come si fa XD
  • Aspetto il gran momento

• Anonimo
    1 decennio fa

Lo lascio morire .

• Anonimo
    1 decennio fa

Li dò una pacca tanto forte da spezzargli l'osso del collo, e mi giustifico: ''Io volevo solo aiutarlo...''

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ci piscio sopra.

• Anonimo
    1 decennio fa

Dico: "Càzzo, finalmente!". Mi ordino una doppio malto e mi godo la scena in tutta tranquillità...e vedendo il suo corpo dentro un sacco da morto ci godo come un criceto.

• 1 decennio fa

Mi alzo dal tavolo, cerco di aiutarlo ma cado io. Mi cade tutto addosso [piatto e biccheri]. Mi faccio male. Mi metto a urlare. Attiro l'attenzione. Tutti preoccupati per me e nel frattempo lui muore. Peccato.

Sarà per un'altra volta xD

Ciao!

Fonte/i: che fantasia che ho -.-
  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa

Tiro fuori il telefonino,riprendo il magico momento della sua morte e poi metto il video su Youtube xD

• Anonimo
    1 decennio fa

potrei capire se fossimo nello stesso ristorante, ma essere addirittura a cena con lui è assurdo....mi passerebbe l' appetito, quindi sarei io a infilargli cibo di traverso in bocca

• Anonimo
    1 decennio fa

Lo odio con tutta l'anima ma non credo fino ad ucciderlo.

Lo lascio li cosi non morira x causa mia.

• Anonimo
    1 decennio fa

facio finta d aiutarlo, ma colgo l'occasione x dargli qql che ho in serbo x lui...BAM! sputerà nn sl il boccone ma tt gli organi interni..

be silvia nn capita tt i giorni d veder una che dicetranquillamente d essere disposta a un rapporto omosessuale..e i 24 pollici in giu sn più che meritati...dio che ignorante

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.