cosmetici farmacia: quali sono i migliori in circolazione?

Tra i cosmetici che si trovano in farmacia, quali reputate i migliori in circolazione? Avendo una pelle abbastanza sensibile, faccio fatica a trovare una linea antiage adatta alle mie necessità. Vorrei capire quali tra i cosmetici farmacia hanno le migliori compliance e migliore rapporto qualità/prezzo. Grazie a chiunque mi possa dare una mano

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    i cosmetici in farmacia sono perlopiù buoni..strano che tu non riesca a trovare quello giusto per le tue esigenze.

    Comunque se vuoi un consiglio di bellezza, prova gli antiage della linea Dr. Kleein: è una marca che non costa follie, e i principi attivi sono ottimi (Acido Alfa Lipoico, Ca-ascorbate, Acido Ellagic , Acido Jaluronico Estere e un brevetto Water Genesi). sicuramente la tua farmacista ti potrebbe consigliare in base al tuo tipo di pelle, cmq io ti posso dire che come antirughe e antiage sono il top [CINZIA SERUM e PRESERVE CREAM A+ in primis], e per le pelli sensibili come la mia (ma credo anche come la tua) prova SENSITIVITY.

    Magari butta un occhio sul loro sito: www.drkleeincosmetics.com e cosi hai un idea dei cosmetici farmacia Dr.kleein .

    Spero di esserti stata un po utile!

    Ciao!

  • 3 anni fa

    Puoi imparare come trattare velocemente la cellulite con questo sistema http://RimediCellulite.teres.info/?1Aes

    La maggior parte delle donne soffre di cellulite, il fastidioso grasso che forma piccole fossette sulla pelle dei fianchi e dei glutei. Ovviamente non si tratta di una malattia grave, ma la cellulite può essere brutta da vedere e può mettervi a disagio quando indossate i pantaloni corti o il costume da bagno.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    bhe, se hai una pelle sensibile diciamo che i cosmetici dell'erbolario sono un po pericolosi.. ad esempio la maschera miele e polline di fiori non l'ho trovata particolarmente lenitiva, anzi, bruciava anche lei all'applicazione! Ma di questo esempio ce ne possono essere mille, perchè le pelli possono essere intolleranti anche e sopratutto ai cosidetti "cosmesi naturali".

    Cmq a mio parere, i MIGLIORI cosmetici farmacia sono:

    - Dr. Kleein (www.drkleeincosmetics.com)

    - Avene (www.avene.it)

    - La Roche Poise (www.larocheposay.it)

    i PEGGIORI (secondo la mia pelle sensibile):

    - Caudalie

    - Terme di abano

    - la prairie

  • 1 decennio fa

    Invece di andare in farmacia perchè nn vai in erboristeria!?

    Sono prodotti naturali e c'e ne sono di diverse linee...quella che uso io è quella dell'Erbolario e ti assicuro che è ottima!fidati!

    vai a visitare il sito è maglifico!!

    http://www.erbolario.it/ERBOLARIO2.html

    ciaooooooo!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    ho provato anche io molte creme e cosmetici comperati in farmacia (perchè anche io ho la pelle abbastanza sensibile e pochi soldi nel portafoglio), e devo dirti sinceramente (anche se purtroppo non ne ho un tornaconto) che in effetti una delle migliori marche con rapporto qualità/prezzo è Dr. Kleein.

    Sto usando il FIRMING SERUM abbinato al' Total Antiaging AC+AL e con questa abbinata non ho avuto problemi di ipersensibilità, riuscendo anche a far apparire la mia pelle più giovane e migliora il tono della stessa.

    Buona fortuna

    Fonte/i: www.drkleeincosmetics.com
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.