Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

L-aakg ( per chi se ne intende di integratori!)?

Modalità d'assunzione dell'arginina

Ragazzi secondo il mio modestissimo parere l'arginina ( poi vabe cè ne sono vari tipi) va assunta solo nei giorni in cui ci si allena!!

Tipo la bsn ( casa che produce il famosissimo nitrix) consiglia di usarla anche nei gg di non allenamento!...credo sia solo una trovata per far si che il prodotto finisca prima e i venda il piu' possibile!

Io uso un integratore di Arginina ( AKG) che contie ne i l rapporto ottimale 2:1 tra Arginina e Alfa Ketogluterato e alla presenza dell’ Acido Alfa Lipoico come sistema di trasporto!

QUESTI SONO I VALORI

Per capsula - Proteine 0 gr - Carboidrati 0 gr - Grassi 0 gr - Arginina alfa chetoglutarato 750 mg - Acido alfa lipoico 50 mg.

Io direi di assumerla solo i giorni di allenamento!Voi che dite?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Il nitrix è uno dei migliori integratori in commercio!.

Cmq , l'arginina va presa ANCHE nei giorni di non allenamento.

Quando assumevo il nitrix, spendevo una fortuna, il 2 barattoli da 360cps per fare 80 giorni di ciclo...prendevo 9 cps al giorno.. 3 al mattino prima della colazione,3 prima dello spuntino pomeridiano( o pre wo) e 3 prima di addormentarmi. Anche perchè nel nitrix c'e' anche la creatina.

L'arginina va presa sempre a stomaco vuoto!..ha un effetto pump,

Se assumi l'arginina per avere un'aumento del GH stai fresco!

Per avere un effetto Pump compra il glicerolo in farmacia...e noti subito la differenza.

• Anonimo
    1 decennio fa

se ti alleni tre volte a settimana e nond i piu si.Io ne ho provati anche tanti integratori..compreso questo....lunedi mercoledi e venrdi...e sto bene e alla grande

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.