Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportBoxe · 1 decennio fa

Misuratore potenza colpi?

Ciao ragazzi,

esiste un misuratore di potenza per i colpi? Che magari esprime il risultato in KG. Un po come i pungiball del lunapark.

Resto in attesa! Grazie.

Aggiornamento:

Non ti ho chiesto un parere minorato mentale.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Si!, si tratta di superfici da colpire sotto il primo strato morbido ci sono dei sensori che possono captare la "pressione" del colpo se non erro viene espressa in chilogrammi al centimetro quadro, o secondo i sistemi Americani in libbre al pollice quadro, dovrebbero somigliare a quella che si intravede nel film Rocky 4, quando Ivan Drago colpisce e il suo manager russo esclama la memorabile scena :

    Koloff: Un peso massimo normale sviluppa una media di 700 libbre di forza d'urto per pollice quadrato. Come potete vedere la media di Drago è di 1850 libbre. Le conseguenze mi sembrano ovvie.

    Giornalista: E quali sono queste conseguenze?

    Koloff: Qualsiasi cosa lui colpisce, lui la distrugge!

    faccio notare che 1850 libbre al pollice quadro equivale alla pressione generata da un martello pneumatico.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Nella sezione "Lunapark" ne sanno piú di noi.

    Non offenderti e non ti arrabbiare, abbi pazienza.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    QUOTO SANDRO !!! ahahah

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ahahahah

    è vero! me lo ricordavo pure io quell'affare in Rocky 4.

    quello strumento è l'emblema di quel film: TUTTA PROPAGANDA INUTILE!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    LA cosa piu inutile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • sandro
    Lv 7
    1 decennio fa

    In nessuna palestra di pugilato da mè visitate ne ho mai viste...

    Evidentemente non serve a 'na mazza !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    esistono ma nn ci sono nelle palestre vengo usat dagli scienziati per misurare i colpi...sono protitipi di uomini che colpiti esprino sul pc collegato la potenza del clpo in kg...vai su you tube e guarda la Scienza del combattiento

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.