università di milano ( ramo di agraria)?

ciao a tutti potrà se,brare banale come domanda ma a ottobre inizio l'università a milano scienze e tecnologie ristorative... volevo sapere se i libri, testi o ispense li forniscono loro oppure devo informarmi presos la segreteria.. grazie mille

Aggiornamento:

ciao sono di nuovo io ihihih sono un po imbranato kon answer ahaha però mi piacerebbe aver eun tuo contatto magari anke di msn se possibile.. qui nn riesco ad inviarti messaggi .. asp una tua risposta grazie mille anke della risposta ^^

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Bè saremo parzialmente insieme, io sono iscritta al primo anno di Scienze e tecnologie alimentari =)

Per quanto riguarda matematica i lucidi delle lezioni sono disponibili sul sito ariel e sul programma non ci sono testi consigliati o altro quindi presumo che non ci sia un libro da comprare.

Per biologia e citologia ci sono una serie di testi consigliati quindi non si sa se mette a disposizione il suo materiale o se sceglie un volume preciso (i testi consigliati li trovi in biblioteca se vuoi approfondire).

Per chimica generale non si sa nulla e se fai inglese o infomatica probabilmente ci saranno dei libri da acquistare!

In ogni caso il materiale didattico lo trovi sul sito ariel: http://ariel.unimi.it/User/Default.aspx

La segreteria per quanto riguarda i libri non c'entra nulla, se ci sono volumi da acquistare ti suggerisco la libreria Cortina che si trova non lontano, si esce da via Mangiagalli e lì vai in via Botticelli e la trovi =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.