Maya91 ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

little big planet è un gioco per bambini?

little big planet è un gioco per bambini?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Assolutamente no , è il gioco che ci voleva x dare una svolta ai soliti livelli fritti e rifritti. All'inizio devi fare allenamento nel parco e ci sono un paio di livelli già pronti ma dopo ti diverti: crei oggetti, scorciatoie, nemici, percorso... Se nn ti va invece puoi scaricarli già fatti da internet, ma x già fatti intendo dire fatti da qualcuno come te, nn dal gioco.A mio parere è il più bel gioco degli ultimi 4 anni... Ti consiglio di provarlo prima in demo oppure se in un centro commerciale danno la prova della ps3. Se nn ti va compralo direttamente e poi magari crea 2/3 che li voglio provare anke io... E' bello anke xk puoi far fare i tuoi livelli ai parenti e fare qualke combinazione complicata... ihihih... L'unica cosa ke nn so è se puoi scegliere anke i trukki, ma credo di no all'80 %... Prendilo al + presto .

Fonte/i: Il mio gruppo msn " Little big Player " (25 membri )
  • Anonimo
    1 decennio fa

no....di tico solo che è uno dei giochi più venduti...praticamente questo gioco è infinito

• 1 decennio fa

come prima impressione senza giocarci ti sembra un gioco per bambini,visto che vedi il pupazzetto.

Pero' dopo che provi la demo vedi che e' un gioco un po' piu' divertente e puoi fare molte piu' cose.

Scaricati la demo.

E' un otttimo gioco se no su metacritic non gli avrebbero dato 95/100.

Ed e' il secondo gioco per PS3 piu' bello.

• 1 decennio fa

A prima vista può sembrare ma in realta non e un gioco per bambini io c'e lo ed e molto divertente soprattutto se vai online e poi se non mi credi puoi sempre comprarlo e riportarlo indietro..

Fonte/i: Mente
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.