IO ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

Non parte + la moto :(?

2 mesi fa ho comprato un beta rr, e adesso, dopo essersi preso un po d' acqua si è spento x strada, essendo vicino casa l'ho portato a mano senza provare a riaccenderlo. Ieri pomeriggio dopo essere tornato nn riuscivo a farlo partire dopo un bel po di tentativi,la sera ci ha provato mio padre e magicamente si è accesa dopo 3 spedivellate, ma faceva una fumera assurda. Prima, pensando k si accendesse cn qualke spedivellata, ho provato ad accenderlo ma nn si accendeva ancora.

Come risolvo il problema? qual'è la causa e qual'è la cura??? (insomma, k devo fr x farlo partire???)

Grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

smonta la pipetta e asciugala.. se è il caso cambiala.. smonta al candela e asciugala poi la inserisci nella pipetta e controlli spedivellando che faccia corrente.. mi raccomando tieni la pipetta dalla parte della gomma altrimenti prendi la scossa.. poi rimonti tutto e accendi.. DEVE partire

• Anonimo
    1 decennio fa

Probabilmente sono le candele sporche (smontale e gratta l' induttore con la carta vetrata fine mi raccomando) oppure hanno semplicemente preso troppa umidità le parti elettriche ,cerca di asciugarle con un panno elettrico.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.