Keira ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Pantaloni beige???? Di ke colore la maglia?

Ho 1 paio di pantaloni beige a sigaretta (questo colore http://cgi.ebay.it/IMPERIAL-PANTALONI-CAPRI-DONNA-... Con ke maglia posso abbinarli...e le scarpe??

Grazie a tt!!!

10 punti al migliore!!!

25 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

la maglia puoi metterla del colore che vuoi, con il beige sta circa tutto... marrone, blu, verde scuro, nero

le scarpe anche, basta che non metti una maglia verde e le scarpe magari arancioni! basta che vedi cosa ti piace di più ;)

• 1 decennio fa

secondo me puoi abbinare una maglia o camicetta nera e scarpe nere oppure andare sul rosso

• Anonimo
    1 decennio fa

allora..

ti do 2 idee poi mi dice quale ti piace di +:

1) quei pantaloni+una maglia marroncino chiaro scollata+un cardigan semplice semplice nero + una sciarpina nera+le scarpe nere ballerine o superga sempre nere=)

2) quei pantaloni+ una maglia manica lunga di quel colore o un po' più chiara+sopra una canottiera grigia+una sciarpina beige o grigia o anke una collana oro ma lunga e con pendenti(se opti x la collana metti anke gli orecchini grandi oro)+stivali o converse grigi..

bacione=*

• Anonimo
    1 decennio fa

sicuramente maglia nera con decoltè

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

O una maglia Marrone o Bianca o Nera a cui abbinerai scarpe dello stesso colore. Io fossi in te andrei con il bianco..

• Anonimo
    1 decennio fa

maglia bianca scarpe bianche

oppure se ti piace il marrone ma poi dovresti avere le scarpe marroni

• Banana
    Lv 5
    1 decennio fa

turchese scarpe direi un paio di tiger oro e nere

• 1 decennio fa

Maglietta nera o una camicia azzurra

• 1 decennio fa

bianco, nero, argento o oro...sn kolori neutri

• Anonimo
    1 decennio fa

scarpe nere...e maglia nera...

• Anonimo
    1 decennio fa

bianca oppure una camicetta azzurra (non blu o bluette, proprio azzurro cielo)... scarpe o beige come i pantaloni o bianche o se proprio azzurre come la camicia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.