gualki13 ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Scheda audio pc e virtual DJ...aiuto...?

Ciao a tutti, ho installato virtual dj che mi piace molto com'è fatto e come si può usare anche se non mi è ancora chiaro tutto. Comunque il mio problema fondamentalmente è un altro, perchè, il mio pc, pur avendo 2 entrate cuffie credo abbia una sola scheda audio e, appunto per questo, il preascolto lo sento nelle cuffie o nelle casse in uso insieme al master o suono principale. Cosa che non dovrebbe succedere perchè il preascolto lo dovrei sentire solo io escludendo una linea mentre il master va in cassa. Volevo sapere come potevo rimediare a questo problema che m disturba appunto xk in questo modo non riesco a lavorare in nessuna maniera. E' possibile applicare al pc una scheda audio esterna? Ovvero una seconda linea che si differenzi da quella standard del pc? Sulla configurazione audio dello stesso virtual dj mi da tre opzioni per quanto ruguarda le schede, una è una mono separata, un cavo xhe parte in jack e si divide in 2 attacchi bicolore, poi c'è la possibiltà della doppia scheda, ovvero quella del pc oltre a questa ipotetica scheda esterna e infine c'è la scheda 4.1 che dev'essere quella più avanzata che penso tocchi solo i computer con più schede già inserite all'interno. Spero m possiate consigliare la possibilità più efficace e semplice. Grazie attendo risposte. E 10 punti al migliore! Grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Compra una semplice scheda audio usb,e poi vai a selezionare nel setup 2 cards e scegli se assegnare il master a quella interna o a quella esterna,e poi a quella libera naturalmente il preascolto...10 pnt plz!

• 1 decennio fa

Comprati una scheda per dj, ma non puoi utilizzarle contemporaneamente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.