Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Fosco ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 1 decennio fa

Chi di Voi assume semi di lino ? Come vi trovate ?? Esperienze personali non pagine copi-incolla. Grazie?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io non li ho mai presi, eppure vivo bene ugualmente! xD

*

• 1 decennio fa

io ci faccio gli impacchi sui capelli quando sono sciupati:vengono lucenti e morbidi!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma ogni volta ste domande sui semi di lino fai?

Io i semi di lino, li metto sui capelli, per renderli morbidi e setosi.Non sono un canarino nè una cocorita e non li mangio.

• Anonimo
    1 decennio fa

"..non pagine copi-incolla. ..."

Ok, per una volta eviterò di fare il copia e incolla.

Semi di lino? mai utilizzati.

Perchè si utilizzano i semi di lino? Per gli omega3.

A parte che quello che credono le persone riguardo gli omega-3 non è corretto. In pratica i benefici, che al momento sono solo delle ipotesi assolutamente non dimostrate, non sono così evidenti come la gente crede, ma si tratta soprattutto di interessi commerciali.

(Gli studi fatti che mostrano benefici sono solo quelli fatti su particolari categorie a rischio, tipo persone che hanno avuto infarti, ecc ecc.)

Secondo, ammesso che fossero utili, gli omega-3 si trovano senza problemi in tanti altri alimenti (noci, soia, ecc.), anche se ovviamente sono particolarmente concentrati nei semi di lino.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Io li mangio solo perchè ho preso un muesli in cui ci sono dentro,ma onestamente non mi fanno impazzire..

• 1 decennio fa

Io. Bene. Come entrano, così escono. Prego.

.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.