Giulietta G ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Mi dite i vostri pareri? Consigli per stasera e per domani?

Ciao allora ho bisogno di avere vostri pareri per stasera che per domani.

Allora io oggi ho mangiato un tè con 7/8 oro saiwa, una barretta melinda (ne avevo parlato in una domanda precedente) nello spuntino e a pranzo ho mangiato un panino in stile mc donald ma fatto a casa mia, pane con dentro una svizzera, una sottiletta (va bè ne avevo voglia anche se non si dovrebbe mangiare formaggio con la carne), una foglia di insalata e un velo sottilissimo di maionese ma proprio poca.

Poi per merenda ero fuori ed ho preso una coppetta piccola di gelato al fiordilatte.

Stasera come mi devo comportare? Cosa devo preferire da mangiare? Carboidrati, proteine o cos altro?

Invece domani la mia giornata è così: colazione sempre con un bicchiere di te e biscotti, poi a pranzo vado dalla nonna: un piatto di tortellini in brodo e poi una cotoletta piccola (usa cmqe ingredienti provenienti dalla fattoria dello zio), tanto il fritto non lo mangio da un paio di settimane. E poi loro hanno sempre macedonia e gelato come dessert oppure torte varie.

Va bene se salto lo spuntino di metà mattina se devo mangiare così a pranzo?

Invece a cena? Va bene qualche fettina di prosciutto cotto? Tipo 60g con un pò di pane e una ciotolina di carote?

1 risposta

Classificazione
  • Gio
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

va bniximo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.