aiuto per autoradio sony mex-bt3700?

Ciao a tutti possiedo da circa un mese questo autoradio ed ho riscontrato questa cosa: ho caricato nella chiavetta usb diverse cartelle con album dentro suddivisi per nome del gruppo/artista e nome album,quando vado a fare la ricerca con il Quick-BrowZer leggendo in un'articolo avevo letto che si poteva fare la ricerca per album...artista...etc etc in vece a me li legge come se leggesse una normale penna tramite le cartelle ed addirittura non le da neanche in ordine alfabetico. In cosa sbaglio? chi mi può aiutare? grazie

Aggiornamento:

devo formattare la penna in fat o fat32?

Aggiornamento 2:

la mia autoradio ha la funzione quick -browzer che cerca er artista album etc etc,sta scritto in ogni sito su internet,quello che non capisco apparte questo e che non mi cerca i file neanche in ordine alfabetico!!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao; credo che la tua autoradio non abbia la possibilita' di leggere i brani nell'ordine che vuoi tu, "formattare" la penna o chiavetta non risolve niente...cancelli tutto cio' che c'e' dentro, cosi come resettare l'autoradio non serve; ci sono modelli di autoradio che hanno la possibilita' di cercare i brani o l'artista, ma come dicevo, credo che la tua non lo permetta. Se hai il libretto dell'autoradio prova a vedere se dice che c'e' la possibilita' di cercare i brani, cerchero' meglio anche io . ciao PS2 hai ragione, ho dato un occhiata; solo che non avendo l'autoradio sottomano mi e' molto difficile capire cosa succede; hai provato a selezionare la funzione e poi cercare l'artista o il brano che ti interessa? io credo sia un piccolo errore nella procedura, succede; non so dirti altro purtroppo, per il motivo che dicevo; se vuoi puoi chiedere aiuto alla Sony Italia, prova su: www.sony.it Credo ci sia un contatto per l'assistenza. Mi spiace non esserti d'aiuto, ciao Dimenticavo, resettare la radio e "formattare" la chiavetta non risolve niente.. ma l'ho gia' detto..

Fonte/i: personali
  • 1 decennio fa

prova a fare il reset dell'autoradio...in tutte le autoradio c'è un pulsante molto piccolo....oppure ancora meglio prova a formattare la penna col pc

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.