Mary
Lv 5
Mary ha chiesto in Auto e trasportiComprare e vendere · 1 decennio fa

A chi interessa in QUAD 50cc.targato e una MINICROSS 70cc.?

vendo quad 50cc.già targato,omologato per una persona color blu in perfette condizioni ad euro 1000 con in regalo la mini-cross 70 cc. 4 tempi a marce con frizione meccanica .Il prezzo nn è trattabile

Aggiornamento:

@pER sAMMA :mi dispiace la minicross è già stata venduta,ciao!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Prova anche a pubblicare un annuncio su http://www.annuncipratici.it/motori/ avrai un pubblico maggiore!

  • 1 decennio fa

    NO MI DISPIACE NON MI INTERESSA, CMQ BUONA SERATA CIAO, SPERO KE RIUSCIRAI A TROVARE L'INTERESSATO kiss

  • 1 decennio fa

    mi interessa la minicross ma a un prezzo molto minore di 1000 euro...max 150 euro...ke elaborazione ha?

  • Anonimo
    1 decennio fa

    a me...ma visto ke nn mi fido troppo e nn mi va di spendere così 1000 euro...no grazie!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.