Fabio S ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

come smontare il volano????????

devo cambiare l'albero del mio beta ark ma nn so come smontare il volano........ho svitato il dado e ho fatto leva ma nn esce!!!devo perforza usare l'estrattore???????? nn ce un altro modo??

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    non usare assolutamente giraviti e martello, bisogna usare l'estrattore, lo posseggono tutti i meccanici anche di auto quindi se conosci qualcuno nn dovrai neppure comprarlo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ci vuole l'estrattore.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    devi ASSOLUTAMENTE usare l'estrattore! ...rischi di commettere dei danni irreversibili all'albero altrimenti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    devi usare l'etrattore xke con il cacciavite puoi rovinare il volano

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Ciao

    devi usare l'estrattore

    non si può fare altrimenti

    ilPony dipezza;)

    Fonte/i: se lo prendi a martellate potrebbe uscire,psi potrebbe anche rompere la base
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    con un cacciavite fai forza sotto il volaano mentre con un martello colpisci l'albero a..cambia il lato del cacciavite ogni tanto e dovrebbe uscire facilmente

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.