labra d'or ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

avete un sogno che ormai non potete piu realizzare perchè è troppo tardi?

ciuf ciuf.. il treno è passato, l'occasione sfuggita... forse in un'altra vita...

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

da piccola volevo fare equitazione, un giorno un tipo che praticava da anni disse a mia madre che per me non era indicato perchè ero troppo alta..e avrebbe potuto portare problemi alla schiena..forse aveva ragione ma sinceramente ripensandoci avrei voluto imparare..o almeno provarci lo stesso

• 1 decennio fa

calciatore....ho giocato nel bari,nel ascoli,empoli e piacenza qui in italia(sempre a livello allievi e juniores) poi la grande svolta un contratto con lo Sporting Lisbona..tutto ok accetto e vado in portogallo con la mia famiglia...ovviamente la società mi diede casa...e trovo un lavoro ben pagato a mio padre.....inizio la preparazione atletica pre-campionato e il mister mi dice ke ho buone possibilità di essere convocato per la prima partita di campionato ovviamnete under 18-primavera.....cmq finalmente arriva il mio esordo dopo soli 5 minuti di gioko passaggio filtrante scarto il portiere e segno...xò nello scartare il portiere prendo una buca nel terreno e li mi sono giokato legamenti crociati e ginokkio!!!!! addio sogni di gloria!!

• Anonimo
    1 decennio fa

volevo andare allo Zecchino d'Oro! XD skerzo!

• gioia
    Lv 4
    1 decennio fa

danzare...o fare sport come tuffatrice o pattinatrice...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

non è mai troppo tardi!!

non arrenderti mai!!

• 1 decennio fa

il mio sogno era quello di essere nel mondo dei sogni alle ore 2e14 del 17 settembre 2009 ma ormai è impossibile

• 1 decennio fa

Sposare una donna molto ricca,brutta e che mi fa le corna.

• 1 decennio fa

giocare a calcio sono arrivato a un passo dalla serie d a 19 anni e poi o lasciato ke ....... mi auto censuro :(

• Si,essere giapponese...19 anni di ritardo...

• 1 decennio fa

quando fallisco in un intento spesso dipende dalle altre persone.

Per quanto tu sia dotato,da solo non puoi cambiare il mondo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.