faffyfuffy ha chiesto in Mangiare fuoriItaliaNapoli · 1 decennio fa

Ristorante arabo in piscina..distante una mezz'oretta da napoli?

salve...sto cercando disperatamente questo ristorante arabo...è particolare non solo xkè etnico ma xkè ci si accomoda in una piscina...tavoli e sedie emergono dall'acqua...è fantastico...ne ho sentito parlare in cumana ma purtroppo non mi hanno detto il nome...so solo che dista mezz ora di auto da napoli.....pleaseeeeeeeeeee

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Molto probabilmente si tratta del Rama beach! io ci sono stata ed è davvero molto particolare. Ecco il sito:

    http://www.ramabeachcafe.com/

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • davide
    Lv 7
    1 decennio fa

    ciao,

    nè il Nabilah, nè il Rama hanno tavoli e sedie emergono dall'acqua!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • oniric
    Lv 5
    1 decennio fa

    Ci penso un attimo

    Forse è il Nabilah a Cuma.

    Controlla il sito.

    http://www.nabilah.it/it/nabilah.php

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.