Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

vestirsi bene essendo bassi?

ciao a tutti io vorrei vestirmi bene solo che sono alto 1.56 cm e nn so se posso trovare la mia taglia

ci sono vestito belli per altezza 1.56?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

certo ke ci sono basta accorciarli e il gioco è fatto essere bassi non è un problema,basta evitare pantaloni larghi ke accorciano ancora di piu.creare un effetto ottico ke ti aiuti a sembrare piu alto tipo pantaloni un po piu aderenti ,timberland al piede evita le all star ke sono prorpio basse e comprati scarpe tipo le nuove nike ke sono piu alte poki trucchi ma efficaci

• Anonimo
    1 decennio fa

Certo che ci sono e anche di belli.

cmq nn 6 molto bassa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

baci Chiara

• 1 decennio fa

Certamente che puoi! Conosco tanti ragazzi bassi che si vestono bene e risultano davvero dei figurini!! Ora dipende ovviamente da quanti anni hai ma comunque ci sono quei negozi moda per giovani fino ai 16 anni, lì sicuramente troveresti qualcosa di carino..non pensare all'altezza come un limite, devi vestirti come ti piace e stare in tiro come se fossi un ragazzo più alto..ti posso consigliare di usare jeans, polo, maglioncini..spero di averti aiutato, ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

SONO BASSA ESATTAMENTE COME TE!

alta 1.56!

io nn è ke sia un'appossionata di moda xrò vedi mi vesto come mi pare...veramente paxo da un estremo all'altro da tanto larghi ke nn si kapisce dove sono dentro ai vestiti o normalemente...XDXD

cmq i vestiti si trovano ekkome! basta pernedere taglie pikkole xs//s poi dalla s in su ti andranno tutti un pò lunghi...XDXD(almeno nel mio kaso) ciauciau

• 1 decennio fa

certo solo xk una persona e bassa non significa k non puo vestirsi bene !

• Anonimo
    1 decennio fa

non limitare la scelta degli abiti per l'altezza, si possono sempre accorciare...comunque consiglio jeans a sigaretta e tacchi, che slanciano tanto

• 1 decennio fa

Semplicemente li fai accorciare da una sarta o da da tua mamma se è capace!

• Anonimo
    1 decennio fa

Certo ke puoi...puoi vestirti bene anke se sei bassino..l'importante è avere gusto!

• Anonimo
    1 decennio fa

Si ci sono vestiti stupendi!

• sisi ci sono...e poi nn sei bassissima!!!ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.