Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareLaptop e Notebook · 1 decennio fa

Problema caricamento batteria Acer aspire one A150B?

Salve a tutti. Io posseggo un Acer aspire one (versione: A150B windows xp home), e, dopo circa 8 mesi di ottimo funzionamento, ho a che fare con uno strano problema di batteria: è come se questa non esistesse, se stacco l'alimentatore a corrente il pc si spegne, se lo attacco la batteria non va in carica come dovrebbe (lucina rossa fissa), ma si accende la lucina rossa ed è lampeggiante, a voler indicare un errato caricamento. Pertanto il pc può stare anche ore ed ore collegato alla corrente ma la batteria non si carica.

Ho letto da qualche parte sul web che è un problema di BIOS da dover aggiornare, ma, nonostante abbia seguito varie indicazioni mi pare di non aver risolto.. qualcuno riesce ad aiutarmi dandomi qualche dritta precisa e nello stesso tempo semplice semplice? :)

grazie per l'attenzione.. ;)

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Salve,il problema può essere l'alimentatore del pc ke si è rovinato o la batteria + probbabile sia quella xkè quando attakki il pc alla presa fa la luce rossa di carica ma nn lo carica quindi il problema non è del (pc) cioè Hardware ma della "batteria"smonta la batteria e lascia x qualke giorno fuori dal pc 1 2 giorni interi no in posti caldi ma normali e dopo rimettila a pc spento e vedi se il problema non si risolve è un problema di Batteria o al max alimentatore.Ciau! ;)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.