Salve quello che vi sto chiedendo è importante...e non mi servono copia e incolla ma solo persone competenti..?

chi mi sa dire che tipo di farmaci sono la doxorubicina e il metotrexato?? una persona a me cara lo sta usando x un tumore....ma mi tienallosauroro sulla gravità,sulle problematiche...insomma un pò su tutto...xkè non vuole farmi preoccupare.....io sò solo che il tumore è nel fegato...ma non sò altro.....quindi... visualizza altro chi mi sa dire che tipo di farmaci sono la doxorubicina e il metotrexato?? una persona a me cara lo sta usando x un tumore....ma mi tienallosauroro sulla gravità,sulle problematiche...insomma un pò su tutto...xkè non vuole farmi preoccupare.....io sò solo che il tumore è nel fegato...ma non sò altro.....quindi questo tipo di farmaci si utilizzando solo nei tumori maligni??o in entrambi?? chi mi sà dire qualcosa...magari qualcuno ke ha vissuto il problema....xkè con la persona stessa non posso parlarci ke si infastidisce e si altera...e con i dottori nemmeno ...xkè lui non me lo permetterebbe.....x favore aiutatemi è importante...
2 risposte 2