? ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 1 decennio fa

l'effetto di sangan viene attivato anche con macro cosmo in gioco?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    no non viene attivato perchè viene rimosso dal gioco quindi non va al cimitero quando è distrutto sul terreno,per potersi attivare deve andare al cimitero.

    ciaoooo

    Fonte/i: unisciti anche tu al team e partecipa al gdr di yugioh! http://revivaljamteamyu-gi-oh.forumfree.net/
  • 1 decennio fa

    l'effetto e attivato solo se va al cimitero in questo caso e rimosso iaoooooooooooooooooooo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    no

  • 1 decennio fa

    no perchèc'è scritto su sangan quando viene mandata dal terreno al cimitero che si attiva l'effetto invece se si rimuove non si attiva!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    no nn viene attivato perkè dice kiaramente "e mandato al cimitero"

    Fonte/i: esperienza ai regionali
  • 1 decennio fa

    no nn viene attivato l effetto xke cn macro coscmo attivo sangan nn finisce nel cimitero ma viene rimossso completamente =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.