promotion image of download ymail app
Promoted

Quale shampoo per capelli molto grassi?

I miei capelli sono così grassi che devo per forza lavarli ogni giorno, altrimenti sembrano subito unti. Che shampoo posso utilizzare per risolvere (o meglio limitare) il problema??

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ciao, te ne consiglio uno molto buono, si chiama : BIOPOINT RE-BALANCE SHAMPOO sebo regolatore x capelli grassi

questo shampoopermette una delicata azione detergente alla radice riequilibrando il film idrolipidico sulle lunghezze...

non è il classico shampoo x capelli grassi che rende i capelli puliti ma tutti ispidi e secchi...questo shampoo li pulisce e lascia morbidi allo stesso tempo...

ti consiglio di grattare bene la cute e di massaggiarla bene mentre fai lo shampoo in modo da pulire meglio i capelli alla radice!

lo vendono nelle migliori profumerie che tengono molte varietà di prodotti x capelli...x esempio LIMONI se lo conosci lo vende!

ah..la scatola è verde e bianca!

non comprare marche tipo fructis, sunsilk etc...sono meglio le marche più costose che trovi in farmacia! poichè quelle costano poco e i prodotti sono scadenti...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

anche io li ho grassi e limito il problema usando uno schampoo all'ortica fa buon profumo e nn toglie il problema ma almeno non li devi lavare tutti i giorni perchè lavandoli sempre sfibri il capello e non sono più belli e lucidi. Ciao!

• 1 decennio fa

io ti consiglio uno shampoo al miele da procurarti in erboristeria ... il mio al miele , che è indicato anche per i bambini , l ho pagato otto euro , ma è ottimo fidati ! oppure prendi quelli in farmacia , quelli x eccesso di sebo ... secondo me cmq è meglio il primo !

• 1 decennio fa

Io ti consiglio dei semplicissimi prodotti che trovi al supermercato come shampoo e balsamo della fructis, c'è sia per i capelli grassi che antiforfora (che aiuta a tenerli puliti più a lungo) o anche la sunsilk è buona come marca e soprattutto li rendono morbidi. anche lì c'è uno shampoo a posta per chi ha bisogno di lavare frequentemente i capelli e costano poco! Per il resto lavali ogni due giorni, in modo che non si rovinino!

Spero di esserti stata utile!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io ti consiglio di chiedere in farmacia hanno dei prodotti ottimi e che funzionano sicuramente!

• per i capelli grassi dovresti usare il jonson è un ottimo shampo. ti consiglierei però di lavarli ogni 4 giorni anke perchè se li lavi spesso essendo già grassi e quindi deboli tendono a diminuire di valore e quindi a lungo andare potresti perderne un po'. te lo dico perchè è capitato anke a me.

• Anonimo
    1 decennio fa

usa il clear...è ottimo...e è pure antiforfora

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.