Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Crema lisciante sunsilk...aiutino veloce?

L'ho appena messa subito dopo lo shampoo sui capelli bagnati:vorrei sapere da chi la usa sempre se adesso devo asciugarmi i capelli col phon e poi se la devo rimettere prima della piastra oppure se la piastra nn la devo proprio fare....insomma,qual è il modo migliore x usarla??

i miei capelli naturali mi fanno schifo perchè non sono nè mossi nè ricci nè lisci....

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non mi piace per nulla,la usai una volta e si unsero i capelli; prova con pantene ...io mi trovo bene(nutri repear)

• Anonimo
    1 decennio fa

Io la mettevo sui capelli bagnati...poi li asciugavo col phon e li piastravo...dopo la piastra mettevo anche un'altro prodotto (un olio per far andare via il crespo)...poi la crema ho smesso di usarla, nn serviva a nulla...(almeno sui miei capelli)

Ciao ciao!!!

• 1 decennio fa

io la metto sotto la doccia spazzolandoli,quando esci li pettini e poi li asciughi sempre col pettine

• 1 decennio fa

usa la linea nivea è migliore

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

A me quella crema non piace . .

Dovresti stirarli con spazzola e phon o al massimo prima con phon e poi con piastra . .

NON METTERLA MAI SUi CAPELLI ASCIUTTI . .

Diventano uno schifo . . (: sembrano sporchi . . e non metterla vicino alla radice . . (:

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.