Alex R
Lv 4
Alex R ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

avete visto le demo di pes 2010 efifa 2010 pr voi qual è il migliore?

salve a tutti sono appena uscte tutte e due le demo di pes 2010 e fifa 2010 secondo me personalmente il igliore è fifa ha innovato anche se non molto mentre pes secondo me è cm l anno scorso se non peggio! ora vi elenco i miei pro e contro di tutti e due i giochi! oi ditemi le vostre e come le pensate!

pes 2010: pro: graficamente leggerente migliorato e gioco piu lento!

contro: troppo se non uguale al 2009 telecamera non piacevole a tutti e er finire il grande tallone d'achille di pes è sempre arcade!!!!!!!!!!!!!! nella demo era presente il barcellona e chi la preso a potto notare come messi o ibra sono inprendibili e partono da meta campo e fanno tutto cosa impossibile! persinocon puyol sono arrivto in porta! mi dispiace per pes ma io personalmente gli do un 6 risicato giusto perche è pes! inoltre potieri come al solito inreali!

FIFA 2010: anche esso non rinnova più di tanto ma calcoliamo che gia nel 2009 era una simulazione reale!

pro: portieri molto migliorati e finalmente superabili inoltre cadono se gli si fanno le finte!!! quindi portieri perfetti! palla vera si sente il peso della palla finalmente! gioco piu lento e grafica leggermente migliorata! senso dello stadio ancora maggiore!

contro: nn haancora la grafica di pes i giocatori di viso apparte una decina dei piu famosi gli altri non ci prendono nulla! qualche innovazione di più e magari anche fifa se arebbe avuto la prestiggiosa licenza della chempions sarebbe stato bellissimo! voo per innovazine 7 nel 2009 avevano fato quasi tutto voto totale 9 nn si merita il 10 per la grafica !

RIASSUNTO FINALE:pes graficamente spettacolare ma non è calcio fifa simulazione ma assomiglinza con i giocatori nulla apparte i più famosi verdetto finale mio: fifa stra vince e pes lascia per sempre il trono se le meritato pes!!!!! il calcio non è solo un giocatore come detto!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ma và!! fifa sembra ke gioki ko i pupazzetti! ahahh ma nn fateme ride, giokà kon pes è difficile! nn è come gli anni passati. pe fà un finta è tosta, nn me puoi di ke kon puyol 6 arrivato nporta, ke difficoltà era? fifa na kambiato gniente!! invec pes fà passi da gigante, certo non diko ke ki gioaka a fifa è ncojone, ognuno ha i suoi gusti,ma nn potete dire ke fifa è meglio di pes.

fifa solo nei movimenti un pò è mejo, i portieri parano tutto, i gol sn sempre gli stessi, invece in fifa i gol cambiano.

è nettamente meijiore, ji mankano solo qualke licenza in più e cambiare la corsa, perkè è troppo veloce e quando corrono sembrano un pò handicap.

Fonte/i: fred_mercury@hotmail.it
  • 1 decennio fa

Guarda... Ho avuto modo di testarli entrambi sulla mia ps3 e mi sembra più che mai che quest'anno la faccia da assoluto padrone pes! Ma poi come fai a dire che "è come l'anno scorso se non peggio"?!!!!!????? Il gioco è decisamente più realistico in pes, anche perchè vorrei vedere te cosa combini dietro ad Ibra e Messi. Ma hai visto i volti e le fattezze dei giocatori? E le licenze sul campionato italiano di Fifa, che presenta loghi e magliette disegnate da bambini? E la modalità per la Champions e l'Europa League? E poi sfruttando l'hd pes è meraviglioso. Mi sono tolto qualsiasi dubbio: pes tutta la vita!

PS: un consiglio... Anzichè comprarti fifa o pes butta due soldi su qualche ripetizione di italiano, non te ne pentiresti. Ma come cavolo scrivi???

Fonte/i: Esperienza personale
  • Anonimo
    1 decennio fa

Pes 2010 batte Fifa 10 per 13 a 12 secondo PSM

La battaglia fra Pes 2010 e Fifa 10 si fa sempre più calda. Ad alzare ancora più il clima la temperatura, il confronto fra i due titoli (per vedere gli scans cliccate qui) di PSM che ha testato i giochi in 25 parametri (editing, licenze, sistema di comando, dribbling a 360° etc.).

http://www.italiatopgames.it/section/n.asp?ID=4306...

qui puoi vedere delle immagini che confrontano PES 2010 e Fifa 10 da vicino:

http://www.italiatopgames.it/articoli/articolo.asp...

per tutte le info che vuoi su PES 2010 e Fifa 10 puoi andare su PES 2010 Italia, il più grande gruppo italiano di Facebook dedicato a Pro Evolution Soccer 2010:

http://www.facebook.com/group.php?gid=114060957997

• 1 decennio fa

cavolo zio.ma come abbiamo fatto anon conoscerci prima...penso la stessa cosa ankio. eppure gioco a winning.eleven dal 98..ke sareb pes in giapponese..peccato ke si arrivi alla porta troppo facilmente..addiritura mi sto divertendo a fare mondiali o campionati con squadre di giocatori che non superano i 70 di potenza in generale....magari ci fosse caressa di sky come telecronista..va be ci accontenteremo anke quest anno.ma proverò anke fifa...ke vinca il migliore...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Fifa è nettamente migliore già dall'anno scorso..e parla uno che ha sempre preferito Pes negli anni passati

• Anonimo
    1 decennio fa

allora fifa ha un sakko di modalità in più ma ha una brutta grafika ankora tr inreale mentre pes ha una grafika pazzesca anke se ha meno modalità resta sempre il gioko migliore del calcio al mondo x me nn c'è paragone molto meglio pes poi ora ha champions league europa league ecc... cm giokatore ke sponsorizza pes ha il migliore del mondo cioè lionel messi e nella copertina italiana qst anno comparirà del piero affiancato dal prossimo pallone d'oro messi pes migliore;)

• 1 decennio fa

Risultato finale: Pes er meglio del meglio

• 1 decennio fa

ma cosa dici pes e nettamente migliore su fifa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.