Simple Dude ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Ultima domanda e vado ad ammazzare qualcuno a CODMW?

Aggiornamento:

Aggiungo altri 2 candidat che sono tanto soli e con tanta voglia di fare amicizia

RPG-7 Lancia razzi :D

http://www.rirwin.com/images/rpg-7.JPG

M18 Claymore Mina di prossimita davvero simpatica

http://media.photobucket.com/image/m18+claymore/Ma...

Aggiornamento 2:

Aaaaah FOLLI!!!

La PP2000 spara caramelle potrà sembrare più aggressiva ma è tutta frequenza!! Notte

17 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    la pistola k fa le bolle

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mafk
    Lv 6
    1 decennio fa

    ma predi il bazooka che fai più bella figura

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • UN PENDOLO OPPURE

    Scusa Ryuzaki...ma se non ti dispiace,ora dirò qui davanti a tutti cos'è che ti passa per la testa?

    Ryuzaki sta seguendo due ipotesi, nell'eventualità che io sia kira.

    La prima e che io stia fingendo di non essere kira. la seconda è che io abbia dimenticato di essere kira dopo aver concesso il mio potere a un'altra persona.

    Nel primo caso,ovvero se io stessi solo recitando...

    ...non potrei più togliermi queste manette e tornare in libertà.

    Ma immagino che lo stesso valga nel caso che non sia tutta una recita.

    Ryuzaki pensa ancora che io sia il primo kira, e che se anche io avessi ceduto il mio potere a qualcun altro...

    Abbia già studiato il modo di riapropiarmene in breve, non sarei stato semplicemente manovrato. amzi sarei stato io a escogitare tutto...

    ... perdendo di mia spontanea volontà il potere per poi riprendermelo una volta svaniti i sospetti sulò mio conto

    "è incredibile come riesca a dedurre con tanta precisione ciò che penso."

    Ryuzaki pensa che Light yagami miri a diventare Kira...

    ...dopo aver preso il posto di elle.

    Esatto.

    ....

    ottenere lo stesso ruolo di elle così da disporre liberamente della polizia...

    ...pur essendo in realtà kira..

    sarebbe il massimo.

    è questo ciòdi cui sarei capace,vero? nel senso che ti sembro il tipo da escogitare una cosa del genere!

    Già

    ora pero dovresti averlo capito che non sto recitando, No!?

    solo perchè se stessi recitando e mirassi a prendere il posto di elle,non riveleresti a tutti il tuo piano?

    Già e se tu morissi mentre io sono ancora in vita s dopo di allora comparisse di nuovo Kira, allora dovresti dare indicazioni a watari o a una terza persona di considerare me Kira.Oppure,nell'altro caso,ipotizzando che io abbia dato ad altri il mio poterere...

    ...facendo in modo di riprendermelo in un secondo tempo...

    ...sarebbe logico pensare che io abbia dimenticato di essere kira,no?

    Si,credo sia l'unica soluzione

    Ryuzaki..

    ?

    TI SEMBRA CHE IO, UNA VOLTA CATTURATO L'ATUALE KIRA,POTREI DIVENTAREKIRA...UN ASSASSINO?!

    TI SEMBRO CAPACE DI UNA COSA SIMILE?!

    si direi di si

    ...

    SBAM

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    L'amore for you

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    la seconda

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    e lo chiedi? moooooooooooooooolto meglio il LANCIARAZZI

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    nessuna mi danno tutte e 2 un senso di incompletezza

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    la seconda *-*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    La seconda direi xd

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    XM8C è tanto più potente...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.