Sony Make.Believe, che evento ragazzi miei!?

Oggi (giovedì 17) sono andato a Milano al Sony Make.Believe, dove la casa nipponica ha permesso a noi appassionati di provare tutte le novità di fine 2009 e inizio 2010. Ho provato Uncharted 2, God of War 3, Tekken 6, Rachat and Clank, ma la sorpresa dei giochi è stata Heavy Rain! Grandissimo gioco a mio parere! Una grafica incredibile, un gameplay innotavito e, per quel che ho visto, anche una storia avvincente! Vi assicuro che si è tanto parlato della grafica di Uncharted 2 (veramente nuova, il gameplay è sempre lo stesso), ma credo che quella di Heavy Rain sia molto migliore, sembra un film in BD! Anche God of War è veramente bello! Violento, fluido nel gioco e con lo stesso gameplay di sempre. E poi la vera sorpresa: la nuovissima Psp Go! Vi assicuro che ero titubante sull'acquisto e stavo per prendermi la 3004, ma dopo averla avuto tra la mani vi garantisco che è un acquisto da fare! Leggerissima, uno schermo per nulla piccolo e luminosissimo, un analogico perfetto e anche i tasti sono stati rivisti: ora sono stati rivisitati e resi più sensibili e quasi a sfioro, sono molto meno spessi di quelli del vecchio modello. Il caricamento dei giochi è leggermente più corto, anche se poi dipende dal gioco ovviamente. Tanta memoria (5 giochi in 2 gb!) il sistema come gli altri e lo slide è fantastico! Quando la chiudo viene fuori l'orologio... Bellissima! Non ci sono parole! Veramente unica! Ve la consiglio!

@Per tutti coloro che ci sono stati: ditemi le vostre impressioni sopratutto se avete provato la Psp Go. Ciao ciao!

Aggiornamento:

@Gian: sono veramente entusiasta della Psp Go!! Me la comprerò al lancio, credo... Ti ho mandato il mio contatto di msn, se non ti arriva la mail mandamene una tu con il tuo, altrimenti te lo mando sul PSN (dovrei averti tra gli amici!)

@wanax87: io l'Eye Pet non l'ho provato, ma l'ho visto, idem per DJ Hero (secondo me più divertente della chitarra!). Ho provato anche io le cuffie e ovviamente mi sono fatto fotografare dalla videocamera che ti inseguiva! Uncharted è pazzesco, una grafica SPAVENTOSA! Ma Heavy Rain lo hai visto? Sembra un film! BELLISSIMO!

@Sasuke: non credo, almeno nei prossimi giorni perchè adesso c'è quello a Tokio... Comunque sappi che non era una cosa tanto grande! E poi è stato fantastico all'entrata! Se non eri sulla lista non entravi! Mooooolto esclusivo!!

@JTD: mi dispiace, io sono fortunato; in 40 minuti arrivo alla sede dove hanno fatto l'evento da casa mia. Il problema è stato uscire!! 1h e mezza per arrivare fino alla tangenziale!

Aggiornamento 2:

@Alex Mercer: no! Non c'era! Devo dire che è stata l'unica delusione! Me lo aspettavo anche io, invece non c'era per ps3 ma solo sulla Psp Go, infatti ho giocato a quello. Penso però che lo presenteranno a breve magari proprio a Tokio... Spero...

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

grande Edoardo!! però io ti volevo conoscere ci dovevamo mettere d'accordo per riconoscerci!!!! non fa niente sarà per l'anno prossimo (se vinco)!! comunque la PSPgo è fantastica (l'ho provata) e devo dire che è molto piccola ma la adoro!!!! ho già scelto il mio regalo di Natale: la PSPgo!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di avercela!!!!!!!! poi ho anche provato EyePet: devo dire che non era come me lo aspettavo: era bellissimo!!!!!!!! anche quello sarà uno dei miei prossimi acquisti. avrei tantissimo voluto provare Uncharted 2 e Heavy Rain ma erano tutte occupate le PlayStation!! ho visto anche la PSP 3008 Vibranti Blue: bella anche quella!! ma la PSPgo mi ha scioccato: ho provato Loco Roco sulla PSPgo e conoscevo un trucco: ho chiuso la PSPgo e ho giocato solo con L e R!! non vedo l'ora di avercela (ooops l'ho già detto hihihihi!!)!! ma mi fido ciecamente di te: comprerò sia Uncharted 2 sia Heavy Rain. quando sono andato via e stato davvero bello: pensavo che non ci davano niente in regalo invece mi sono sbagliato:

ci hanno dato i seguenti regali:

-per mio padre una maglietta della Sony Bravia

-per mia sorella una maglietta del Walkman della Sony Ericson

-per la cucina una specie di portacarte della Sony Bravia

-per me una fantastica cintura con la scritta PLAYSTATION 3!!!!!

ciao stammi bene!!!!

P.S.: hai MSN?? se sì qual'è il tuo indirizzo?? se non vuoi indicarmelo in pubblico mandami un E-Mail

guardate ho scritto una recensione su questo forum (che sarebbe il mio forum) cliccate qui:

http://playstationlab.forumfree.net/?t=42807005&vi...

e mi raccomando isrivetevi al forum!! è assolutamente gratis!!!! il forum è completamente sulla PlayStation!! mi raccomando, Edoardo, iscriviti confido in te!!

ciao!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

azz... magari ad abitare vicino milano...

sono contento che sony abbia tirato fuori tutto questo ben di dio...

the game is just the start

• wanax
    Lv 5
    1 decennio fa

Ci sono stata anche io ieri, è stato davvero bello! Non credo di aver mai partecipato a eventi del genere, quindi per me è stata anche una bella novità sotto quel punto di vista :) devo dire la verità, io ci sono andata principalmente per provare Uncharted 2, ma una volta lì ho provato praticamente tutto quello che mi è capitato! All'inizio ho provato Tekken 6, davvero bello le combo sono molto più fluide lo prenderò sicuramente! Poi è stato il turno di DJ Hero, anche se l'ho provato per fare un piacere al mio amico che voleva schitarrare (la console da dj non era così intuitiva e il disco mi scappava sempre dalle mani ahah XD che figura), poi è stata finalmente la volta di Uncharted... confermo il fatto che le postazioni erano perennemente occupate e con la fila, ma con un po' di pazienza sono riuscita a provarli anche io! Inutile dire che sarà il prossimo gioco che prenderò (ho già ordinato la collector's edition!)! Ho provato la PSPgo e anche se molti la criticano chiamandola un tamagotchi, a me piaceva, lo schermo era più luminoso ed era leggerissima e sicuramente molto più portatile! però sinceramente, almeno per il prezzo che ha adesso, non è un acquisto così impellente da fare, per chi ha già la fat. Abbiamo dato un'occhiata anche ai nuovi lettori mp3 della sony, e le cuffie che ho provato ti spedivano letteralmente in un'altra dimensione! sembrava di essere isolati dal resto del mondo *_* si sentiva benissimo, d'altronde anche il ragazzo che era lì ci ha spiegato che la Sony da sempre dà grande importanza alla resa del suono il più pulito e nitido possibile.

Anche io ho ricevuto maglietta e cintura, ma quella della cucina mi mancava! maledetti XD

-----

dimenticavo! ho provato anche l'EyePet troppo caruccio, anche se litigavo con la telecamerina XD e poi la macchina fotografica che riconosce i volti delle persone e scatta le foto automaticamente, l'ideale per le feste le foto vengono molto naturali in questo modo! non vedo l'ora di partecipare ad altri eventi simili ^_^

• 1 decennio fa

bllooooooooooo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

cavolo

io nn ci potevo andare

:(

da napoli a milano

poi vado a scuola e

poi i miei genitori nn mi avrebbero mai accompagbato :)

• Anonimo
    1 decennio fa

Mi sarebbe piaciuto tantissimo anche a me andarci.

• aGm
    Lv 5
    1 decennio fa

Vorrei provare anche io la PSP GO ed Haevy Rain!T_T

• 1 decennio fa

Che bello!Se potevo andare,sarei stato tutto il tempo a giocare a uncharted 2!Peccato,mi sarebbe piaciuto molto andare!Non sono andato per due motivi:

1)di mattina vado a scuola

2)dalla mia città a milano ci vogliono 8 ore

@tutti:c'era anche gran turismo 5?

• 1 decennio fa

sicuramente! ma nn faranno un evento MICROSOFT??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.