Io
Lv 6
Io ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

ma possibile che?? datemi un vostro parere!!?

possibile che un pigiama (pantaloni e maiche lunghe) possa pesare mezzo chilo?

perchè stamattina mi sono pesata col pigiama e rispetto a ieri (che mi ero pesata senza) ho visto che pesavo ben mezzo chilo in più!! allora ho provato a toglierlo e avevo lo stesso peso di ieri...

ma possibile che pesi così tanto un pigiama? io pensavo chr la bilancia nemmeno se ne accorgesse! XD

Aggiornamento:

x sirio: mamma mia che sarcasmo caustico!!

era solo una domanda tanto per passare il tempo e scherzare su una cosa che mi aveva stupita!!

sai non sono così idiota da non sapere che basta pesarlo il pigiama, il fatto è che la mia bilancia pesa persone elettronica non percepisce meno di 5 kg, se metto su qualcosa che pesa di meno non si accende proprio!!

e quella da cucina non ce l'ho perchè in casa siamo abituati ad andare ad occhio sulle dosi per cucinare...

Aggiornamento 2:

x pulce: lo so hai ragione ma so di non poter essere aumentata perchè ieri la mia cagnolina ha avuto un'emergenza veterinaria molto grave per cui sono stata tutto il giorno in clinica con lei senza praticamente mangiare nulla...

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Guarda, ti suggerisco un trucco infallibile per rispondere definitivamente e con precisione alla tua domanda. Fai così: prendi entrambi i pezzi del pigiama e piegali, assicurandoti bene che siano asciutti e che eventuali tasche non contengano corpi estranei quali fazzoletti, dentiere, profilattici e via dicendo. A questo punto, prepara una bilancia. Può essere la stessa con cui ti pesi la mattina, ma a questo scopo è più adatta una bilancia da cucina. Se si tratta di un modello elettronico, occorre naturalmente assicurarsi che sia debitamente azzerata. A questo punto, prendi i due pezzi del pigiama, li posi sulla bilancia e dopo qualche secondo leggi che cosa segna. Se il peso indicato è inferiore ai 500 grammi, la risposta alla tua domanda è NO, se il valore è di 500 grammi o più, la risposta è sì.

• cro_88
    Lv 6
    1 decennio fa

evidentemente il pigiama era bello felpato!!

• Anonimo
    1 decennio fa

che materiale è? scherzo... mezzo kilo è tanto peserà si e no 3 etti

ciao

• 1 decennio fa

si può essere...cmq il peso corporeo varia di gg in gg secondo anche a quello che mangi ....nn è preciso preciso preciso tutti i gg...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

a quanto pare si ^^

• Anonimo
    1 decennio fa

no gia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.