prince v ha chiesto in Matematica e scienzeIngegneria · 1 decennio fa

modificare walkie talkie?

come devo fare per modificare un walkie talkie (che ancora devo comprare) per intercettare qualcosa (radio,telefonate, comunicazioni di servizio)?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    mi sa che hai visto troppi telefilm di Mc Gyver

    ciauuuuuuussssspppp

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1Hv2LPD .

    Troverai un elenco dei vari tipi di walkie talkie con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.