Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Michele D ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Problemi con lo scanner?

Da qualche giorno ho problemi con lo scanner. Quando clicco su anteprima mi si bloccca con "in attesa dello scanner" e non mi fa più niente. Spiegatemi in modo dettagliato il modo per risolvere il problema. E' una stampante Lexmark X5660

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

probabilmente se lo scanner funzionava è cambiato qualcosa rispetto a prima, quindi sta a te ricordare quali operazioni hai compiuto, compresi scaricamenti programmi new o configurzioni varie

che in qualche modo hanno condizionato i driver o addirittura inibito.Fai memoria e caso ami disistalla eventuali programmi, magari copiandoli su cd/dvd per ristallarli se caso mai nn cambia nulla rispetto a prima. Di più.....non so . ciaoooooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.