Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

Perdite di sangue in gravidanza?

Ciao a tutte....scusate la domanda sciocca...sono alla 6+0.

Il controllo dal gyne l'ho soltanto fra tre settimane.

Ho dei doloretti (non forti ma fastidiosi) alla parte sinistra (zona fianco). Soffro anche di colon irritabile e da come mi sveglio divento gonfia come una palla. Non riesco a distinguere il tipo di dolore che ho (nn capisco se sono dovuti all'aria nell'intestino e al fatto di non andare bene di corpo o ad altro). Il dolore lo paragonerei a quando si hanno u muscoli che fanno male). Premetto che non ho nessuna perdita ematica e non ho mai avuto problemi a livello ginecologico. Qualcuno ha avuto fastidi simili ? Come li avete risolti ?

Le perdite di sangue ci sono sempre nella extrauterina (molti ne parlano in internet...e visto che la frequenza è bassa, resto di stucco nel vedere quanti casi ci sono...mi sembrano molti di piu del 0.9%) ?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao.. anche io alla sesta settimana avevo dolori ma è tutto normale ma avevo anche perdite.. andai in ospedale ma era tutto a posto quindi possono esserci perdite basta che non siano rosso sangue altrimenti significa aborto.. cmq non è detto che con le perdite sia una gravidanza extrauterina infatti la mia non lo era e il mio bimbo è sano come un pesce!

• 1 decennio fa

Non imbottirti di notizie prese da internet che ti confondono e basta. Telefona al ginecologo e lui saprà dirti se è il caso di allarmarti o no. Chiamalo subito, domani è sabato e potresti non rintraccairlo facolmente.

• Anonimo
    1 decennio fa

STAI TRANQUILLA DOMANI CHIAMI IL TUO GINE E GLI DICI CHE COSA SENTI...MA E NORMALE..MA PER LA TUA TRANQUILLITÀ' CHIAMALO ...PER L'EXTRAUTERINA I DOLORI NON SONO COSI' LEGGERI MA DOLORI FORTISSIMI E DIFFICILE CHE NON CI SIA SANGUE SOPRATTUTTO ALLA SESTA SETTIMANA....E COMUNQUE SU INTERNET CI SONO ARTICOLI CHE SPIEGANO BENE I SINTOMI...TU STAI TRANQUILLA E VIVITI BENE QUESTA GRAVDANZA MERAVIGIOSA E NORMALE SI DEVE ALLARGARE TUTTO LE OSSA SI SPOSTANO...NON E UN PASSEGGIATA PER IL NOSTRO FISICO CAMBIA TUTTO.TI RIPETO ...CIAO CIAO

• 1 decennio fa

Ma andare da un medico no eh???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.