Come salvaguardare la mia privacy? Problemi con una finestra?

Ho necessità di salvaguardare la mia privacy e vorrei mettere qualcosa sul vetro di una finestra. Sapete se esiste qualche 'membrana' che si attacca al vetro e fa si che dall'esterno non si veda niente? Pensavo a una memebrana che avesse lo stesso effetto dei vetri oscuranti per le macchine, esiste? Sennò cosa mi consigliate? Escludo una semplice tenda. La finestra interessata è a tetto. Grazie.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Non prendere la pellicola nera che di sera si vede tutto fuori lo stesso! Prendila a effetto zigrinato/satinato. La luce può entrare normalmente di giorno ma ti garantisce privacy sempre proprio per l'effetto zigrinato/satinato. Si applica facilmente e costa pochi euro al metro nelle ferramenta o nei megastore tipo brico.

Fonte/i: L'ho usata per la finestra del bagno nella casa dove vivevo prima..
  • W&W
    Lv 7
    1 decennio fa

Esatto, praticamente sono le stesse, io le ho applicate a tutti gli abbaini Velux. Unico neo, di notte con la luce all'interno, si vede oltre comunque.

Praticamente, di giorno chi osserva da fuori ha l' effetto specchio, di notte si ha il contrario.

• 1 decennio fa

si ci sono delle pellicole da mettere sui vetri che lasciano passare la luce ma non si vede nulla allinterno dovresti trovarle nelle ferramenta o forse anche nei negozi di tendaggi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.