promotion image of download ymail app
Promoted
love
Lv 5

Vorrei sapere una cosa sul fidanzamento.....?

Secondo voi quando il mio fidanzato mi regala troppi regali gioielli, pupazzetti dolci,.......e tutto cosa vuol dire????

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Vuol dire solo che ti ama, povero ragazzo...lui è là a farti regali e tu qui a cercare dietrologia spicciola...noi ragazzi siam così, eterni cavalieri...tienilo stretto...non sempre un ragazzo fa qualcosa per un qualche motivo nascosto, ci credete troppo profondi...noi siam più terra terra di voi donne, se ci gira vi riempiamo di regali...o forse no?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

se state insieme da poco... li piaci...nn farti trpp domande e goditela...

se state insieme da tanto e comincia ora di punto in bianco.... preoccupati.

• Anonimo
    1 decennio fa

che ti pensa beato il tuo ragazzo il mio nemmeno all anniversario e al compleanno mi fa regali ciao ciao

• 1 decennio fa

che ti odia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

penso che sia follemente innamorato di te o che ti vuole nascondere qualcosa

• Anonimo
    1 decennio fa

che fra poko ti vorrà fare una confessione sulla quale vuole essere perdonato...:D:D:D

oppure è semplicemente innamorato

• 1 decennio fa

o ti vuole veramente bene, e per dimostrartelo ti riempie di regali... oppure cerca di "comprarti" per avere in cambio qualcosa... sesso, perdono, farti sentire sicura quando magari lui fa qlc di male.... Sta a te capire cosa succede, a seconda del rapporto che hai con il tuo ragazzo e da quanto lo conosci. Stai tranquilla però, se ti senti veramente amata dal tuo ragazzo, vuol dire che il motivo è il primo! :)

• 1 decennio fa

che ha combinato qualcosa di grosso e vuole rimediare

• Anonimo
    1 decennio fa

Ha fatto qualcosa che a te non piace e per paura che tu lo scopra ti regala degli oggetti..

di solito è cosi XD..

se sbaglio vuol dire che sente il bisogno di farteli!

• 1 decennio fa

Se ti regala kosì tante ks sta facendo soltanto il lekkino (senza offesa x il tipo) ma dv vedere km'è dentro xkè magari ,ed è successo molte volte,ti piace sl xkè ti fa i regali.

Ciaooooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.