Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Siete mai andati all'avventura da soli?

Ci sono periodi in cui sento un estremo di libertà, devo prendere lo zainetto con solo qualcosa da mangiare e perdermi da qualche parte. L'anno scorso per esempio con il treno locale mi fermai in una città in cui non ero mai stato; mi sembra ieri: cercai la strada del ritorno dalle 10 alle 15. Un incubo ma euforico e bello.

Beh domenica faccio la stessa cosa, mi incammino su una montagna "mia vicina" non per le strade ma attraverso le campagne, arrampicandomi dove serve; e solo dio sa dove sbucherò....

Senza compagnia, senza cell ne mp3, solo un coltello e qualcosa da mangiare :)

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

è molto pericoloso.quando si va in giro per boschi sconosciuti non si porta mai abbastanza attrezzatura:carta, bussola,cell. da bere e da mangiare ecc.. scusa ma secondo te chi va per mare,anche se lo conosce bene,e lo fa per mestiere, non va attrezzato?una montagna può essere insidiosa più di un oceano.non rischiare e comunque non andar mai solo.

• Anonimo
    1 decennio fa

Anche io lo faccio spesso... Che bella sensazione :D

• Vivi
    Lv 4
    1 decennio fa

Io sono stata in vacanza da sola.

E poi ho fatto il "Cammino di Santiago" sempre da sola. Esperienza stupenda che ti auguro di fare.

• 1 decennio fa

wow.. lo voglio fare pure io.. ho sempre sognato di farlo ma ancora nn ho l'età giusta per viaggiare.. uff però lo voglio fare XD.. cmq buon viaggio e divertiti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.